Categories: Stili e Tendenze

Asos annuncia il lancio della sua collezione di abiti da sposa (FOTO)

Il gruppo Asos da anni, ormai, chiude i suoi bilanci in positivo, addirittura sempre più in crescendo e questa volta anche con nuovi progetti all’orizzonte. Come ha infatti annunciato, nel 2016 lancerà la sua prima collezione interamente dedicata al mondo del wedding, presentando cascate di petali bianchi e nuvole di chiffon. La più grande e apprezzata conquista è che proprio tutte potranno vivere il sogno di indossare un abito principesco, proprio per i loro prezzi alla portata di tutti. Abiti e accessori avranno, infatti, i costi classici dell’ideologia Asos.

Il debutto del nuovo sogno firmato Asos è previsto per la prossima primavera/estate 2016, ma si potrà già dare uno sguardo in anteprima sul sito ufficiale dal prossimo aprile 2016.
Che vi sposiate o no, questo mondo firmato Asos fa venir voglia proprio a tutte, proponendo abiti e accessori dalle linee semplici, ma preziose. Chiunque vorrebbe sentirsi una principessa il giorno delle proprie nozze ed è il sogno che Asos cerca di realizzare, offrendo abiti per tutti i gusti.
Pizzi, merletti e pietre preziose sono tra i protagonisti esclusivi della collezione, che in molte già non vedono l’ora di acquistare e indossare.

Ancora una volta, questo gigante della moda, sembra aver fatto centro e colpito nel centro il cuore delle donne, oltre che quello delle tante affezionate.
Interpretare e rispondere alle richieste più disparate, presentando un’ampia gamma di abiti, che nella loro sobrietà e sinuosità cercano di accontentare il gusto di ogni futura sposa, in modo da rendere il proprio “giorno del Sì” indimenticabile e come lo si è sempre sognato, è tra gli intenti principale del noto marchio Asos.
Quello dell’alta moda sposa, poi, è uno dei lavori più certosini, una di quelle passioni che tesse sogni e regala emozioni.

Credit Photo: www.vogue.co.uk
Credit Photo: www.vogue.co.uk
Credit Photo: www.vogue.co.uk
Credit Photo: www.vogue.co.uk
Credit Photo: www.vogue.co.uk
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa