Categories: CelebritiesNews

Baddie Winkle come Kate Moss per il sito Grit (FOTO)

Il mondo è letteralmente impazzito Baddie Winkle, all’anagrafe Helen Ruth Van Winkle, la bisnonna 86 enne più cattiva e irriverente del web che su Instagram ha superato i 600 mila follower. Baddie Winkle ha iniziato a far parlare di sé tramite i selfie pubblicati sul suo account Instagram in cui fuma, beve e indossa bikini o occhiali a forma di foglia di marijuana, comportandosi un po’ come una ragazzina nonostante l’età avanzata.

La bisnonna del Kentucky è apparsa di recente in una campagna pubblicitaria per il lancio del sito Grit Creative Group, fotografata da Danielle Levitt, in cui veste i panni di alcuni dei volti più noti -e personalità insolite- del mondo, come Kate Moss, Kurt Cobain e Michelle Lamy.

Cappotto leopardato, capelli biondi disordinarti e sigaretta in mano proprio come l’iconica Kate, braccia ricoperte da bracciali, dita ricche di anelli, occhi tracciati da un pesante eyeliner nero e labbra viola come la darkish Michelle Lamy, moglie dello stilista Rick Owens.
Insomma, Baddie Winkle si è decisamente divertita a ricoprire ruoli diversi riuscendo perfettamente nelle trasformazioni. E noi non possiamo che adorare questa energica nonnina che va controcorrente e si gode appieno la vita ad 86 anni.

[credits photo: highsnobiety.com]

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa