Categories: CelebritiesNews

Come erano le modelle prima del successo? (FOTO)

Siamo abituati a vederle sempre perfette, bellissime e con look impeccabili. Oggi queste modelle rientrano nella categoria delle donne più belle e desiderate al mondo e nella loro professione sono le più richieste dagli stilisti e dai vari brand. Oggi le vediamo così, belle come solo le dee greche prima di loro, ma com’erano le modelle prima del successo? Scopritelo insieme a noi con questa gallery.

Kendall Jenner

A soli 19 anni Kendall è la modella del momento e durante le fashion week ha calcato le più importanti passerelle. Occhi da cerbiatta e fisico mozzafiato, la giovanissima Kendall- appartenente al clan dei Kardashian-ha un passato da tipica adolescente con l’apparecchio e forme inesistenti, ma con gli anni si è riscattata alla grande. Nonostante madre natura sia stata molto generosa con lei, la Jenner ha fatto comunque ricorso ad un ritocchino quando aveva 18 anni, seguendo le orme della madre e delle sorelle, facendosi assottigliare il naso e gonfiare un po’ le labbra. Ok Kedall, ci piaci così ma non esagerare.

Kate Moss

Anche Kate Moss prima del successo non era l’iconica Kate Moss che conosciamo. Timida ed introversa ma dallo sguardo dolce e provocante allo stesso tempo. Segni particolari? Lentiggini e denti a punta che la Moss non ha voluto modificare, al contrario del naso che è stato ritoccato a favore di uno più sottile.

Gisele Bündchen

Secondo la rivista Forbes Gisele Bündchen è la modella più pagata al mondo. Scoperta per caso in un fast food in Brasile, la Bündchen anche da ragazzina ha sempre avuto fascino da vendere e un fisico adatto per fare la modella. Del proprio aspetto a Gisele non piaceva il naso “importante” e per questo ha fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Adriana Lima

Non possiamo di certo dire che la Lima fosse un brutto anatroccolo prima di entrare nel mondo nel moda, ma negli anni si è certamente migliorata. I denti soprattutto appaiono più regolari e il suo stile è decisamente molto più glamour.

Cara Delevingne

Cara Delevingne è considerata la nuova Kate Moss. Musa dello stilista Karl Lagerfeld, vanta le maggiori presenze in passerella. Da piccola Cara era identica ad ora: un maschiaccio, sempre sorridente e con delle sopracciglia scure che spiccano sul colorito chiaro della pelle e sui capelli biondi.

Alessandra Ambrosio

La ragazzina con le orecchie a sventola, la fronte alta e un look abbastanza discutibile ha lasciato il posto ad una bella donna, sensuale, fotogenica, dallo stile impeccabile e grintosa in passerella. Alessandra Ambrosio, modella di punta di Victoria’s Secret, è oggi una delle donne più belle e desiderate al mondo secondo la rivista FHM, ma anche lei, come confermato dalla stessa Ambrosio, ha fatto ricorso alla chirurgia estetica per modificare alcuni difetti del suo corpo come le orecchie e gli zigomi.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa