Categories: NewsStili e Tendenze

Cara Delevingne e Kendal Jenner lanciano la collezione CaKe (FOTO)

Sono amiche e non solo di sfilata. Cara Delevingne e Kendall Jenner sono una vera coppia vincente anche nella vita. L’ex-modella Cara famosa anche per le sue sopracciglia, le più folte dello showbiz, è ormai lanciatissima nella carriera di attrice. Kendall fa parte della famiglia Kardashian-Jenner e ha sfilato per brand come Chanel e Victoria’s Secret.

vanityfair.it

Amiche inseparabili nella vita e sul lavoro, le due modelle sono le più amate di Instagram e insieme raggiungono oltre 70,3 milioni di follower. E, prendendo spunto dalle iniziali dei loro nomi, lanciano una linea di abbigliamento super fashion che, appunto, si chiama CaKe.

vanityfair.it

E no. Non è una torta. Ma una vera e propria collaborazione tra le due ragazze che sembra destinata ad avere un enorme successo. E se c’è qualcuno che ancora pensa che la solidarietà e le collaborazioni tra donne non possono esistere, dovrà certamente ricredersi. Al momento la loro linea di abbigliamento è limitata solo a magliette e cappellini. Ma Cara e Kendal, in arte Cake, ci potrebbero riservare davvero tante sorprese. La coppia di modella che molti avevano additato come la solita “strategia di marketing” stanno dimostrando di essere legate da una forte amicizia, che sta dando loro parecchie soddisfazioni anche dal punto di vista lavorativo. Perché, sebbene per loro diventare stiliste possa essere un gioco fashion, è inevitabile pensare che sperano che tutto fili liscio. Vista anche la loro popolarità sul web e non solo.

vanityfair.it
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa