Categories: NewsStili e Tendenze

Carla Gozzi critica lo stile del GF14 (FOTO)

L’ennesima critica alla casa più spiata d’Italia. Ma questa volta arriva da un’esperta di stile. Carla Gozzi, poche ore prima della quarta puntata del GF14, scrive apertamente su Facebook ad Alessia Marcuzzi, criticando a gran voce il cattivo gusto delle ragazze della casa. La guru dello stile auspica una redenzione dal cattivo gusto, chiamando i concorrenti dei «veri sciagurati di stile». Carla Gozzi boccia davvero tutti nella casa del GF14. Parole dure quelle della Gozzi che aggiunge: «Basta smutandate con la grazia del Gabibbo, basta con tutte queste felpe infeltrite! Sostengo che la donna può essere glam e sensuale anche con il giusto pigiama: ma voi siete l’eccezione!! Una donna puo essere sensuale senza troppa esibizione…out anche i rotolini e le natiche sempre in vista».

C’è poco da salvare, secondo la Gozzi, all’interno della casa: neppure le scarpe, quando vengono usate, come ha ironizzato l’esperta di stile. E ancora: «E quei capelli multicolor!? Ma ormai è passato il tempo delle Spice Girls! Mi è anche sembrato di vedere delle calze a righe con lurex! Che tristezza». Il post, pubblicato su Facebook e cha ha ottenuto migliaia di condivisioni e likes, si conclude con una dura pena da parte della Gozzi: «Vorrei davvero farli rinchiudere questi ragazzi ..si per sempre in galera per oltraggio al buon gusto». Forse la Gozzi non ha poi tutti i torti.

facebook.com
facebook.com
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa