Categories: Chic&Cheap

Chic&Cheap: outfit da palestra in versione low-cost (FOTO)

L’estate è vicina e le iscrizioni in palestra aumentano, visto che è assolutamente vietato arrivare in spiaggia con fisici fuori forma. Pure in palestra però non bisogna mai perdere di vista il buon gusto, è opportuno avere un look adeguato. Blog di Moda vi propone alcuni outfit delle star più atletiche ma in versione low-cost.

Gigi Hadid

credit photo: instagram
credit photo: hm.it
credit photo: hm.it

La giovane modella per tenersi in forma indossa un look semplice, leggings e t-shirt bianca. Lo stesso outfit si può acquistare a pochissimo da H&M. I leggings al prezzo di 9.99 euro mentre la maglia a 7.99 euro.

Elisabetta Canalis

credit photo: instagram
credit photo: hm.it
credit photo: amazon.it

L’ex velina sfoggia dei leggings blu elettrico e una canotta nera. La canotta si può comperare nello store di H&M al prezzo di 24.99 euro mentre i leggings su Amazon al prezzo di 10.25 euro.

Kendall Jenner

credit photo: instagram
credit photo: calzedonia.it
credit photo: hm.it

La modella Kendall posta spesso, su i suoi profili social, foto di lei in palestra. Indossa un look semplice, leggings neri, top corto grigio e capelli rigorosamente raccolti. Questo look si trova simile da H&M, il top è disponibile al prezzo di 14.99 euro mentre i leggings da Calzedonia costo di 22.99 euro.

Khloé Kardashian

credit photo: instagram
credit photo: hm.it
credit photo: hm.it

Anche Khloé per la palestra usa un look total black, con leggings e polo a maniche lunghe, non può mancare la borsa firmata Givenchy. Anche questo outfit si può trovare da H&M, i leggings sono sempre gli stessi a 9.99 euro mentre la maglia costa sempre 9.99 euro.

Belen Rodriguez

credit photo: instagram
credit photo: hm.it
credit photo: instagram

Belen per allenarsi usa un look molto più colorato, leggings sempre neri, mentre il top a fantasia. I leggings si possono acquistare da H&M mentre il top da Tezenis a 19.99 euro.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Share
Published by
Marta Bandini

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa