Categories: Stili e Tendenze

Cosa c’è dietro il selfie di Gigi Hadid e Donatella Versace? (FOTO)

Ha fatto impazzire il web in questa ultima settimana mandando alle stelle gli account instagram che hanno iniziato a seguirla. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente dell’ingresso sul social network più cool del momento della leggendaria Donatella Versace. La prima foto postata è un selfie che ritrae la stilista di fama mondiale e l’attuale modella che sta facendo carriera nel mondo della moda, la bellissima Gigi Hadid.

Ma dalla foto poi ripostata dalla super modella si intravede un paesaggio del tutto inusuale alla quotidianità. In montagna, il tutto adornato dalla neve, e le due dive in abiti casual si scattano una foto immortalando il primo post di Donatella Versace su instagram. Ma cosa stavano facendo in quel luogo ‘sperduto’ le due belle del mondo della moda? Una parola sembra d’obbligo: shooting.

Infatti la location è stata voluta appositamente per il lancio della nuova collezione primavera/estate firmata Versace. Immortalate dal famoso fotografo di fama mondiale Steven Klein, Gigi Hadid, Natasha Poly e Raquel Zimmermann hanno posato per rappresentare al meglio lo stile di casa Versace.

La stilista ha affermato di amare queste modelle e di avere come suo pupillo la bella Gigi perchè rappresenta in pieno la donna Versace: orgogliosa del suo carattere, orgogliosa del suo corpo e soprattutto, orgogliosa di se stessa. Gigi Hadid in questa ultime fashion weeks ha fatto parlare di sé per le sue curve dirompenti non tipiche di un fisico di una modella. Ma la top model grazie anche a quelle curve in più è riuscita a farne un suo pregio, diventando così una delle ragazze più seguite e invidiate al mondo.

Dietro quel selfie allora si stava tramando qualcosa, e noi di Blod di Moda vi sveliamo tutti i dettagli nella nostra gallery.

corriereobjects.it
popsugar.com
popsugar.com
popsugar.com
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa