Categories: Eventi

Da Nek a Nesli, è il Sanremo degli uomini (FOTO)

Non solo belle donne e un continuo susseguirsi di abiti, trucco e parrucco che vanno subito a finire sotto gli occhi della critica, pronta a giudicare anche il più piccolo errore. Quest’anno Sanremo ha visto anche una bella presenza nel parterre maschile, sia tra le nuove proposte che tra i Big in gara. Abbiamo visto sfidarsi sul palco dell’Ariston a suon di belle canzoni, sfoggiando look curati nei minimi dettagli, alcuni tra gli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano, di ieri e di oggi.

Nek conquista una posizione d’eccezione nella nostra classifica. Gli anni passano, ma il suo fascino rimane e sembra proprio che il tempo non abbia alcun effetto sul suo fisico. Nek è bello e bravo proprio come dieci anni, sfoggiando un look total black grintoso come la sua personalità e noi non possiamo che annegare nei suoi occhi blu, accompagnate dalla sua magica voce.

Francesco Tarducci, conosciuto con il nome di Nesli è il rapper italiano che sembra aver fatto breccia nel cuore di Arisa. Durante questa quarta puntata infatti il cantante le ha fatto i complimenti per il lavoro svolto durante il Festival, regalandole persino un mazzo di fiori. Che sia amore? Staremo a vedere. Intanto il gesto di Nesli è stato uno da vero gentiluomo. Il rapper ha sfoggiato questa sera un look total red, azzardato, ma che non possiamo non promuovere a pieni voti.

In fatto di look anche il cantante Moreno si classifica come una delle sorprese di questo festival. Sempre elegante, dall’aspetto curato e ricercato, lo abbiamo visto indossare completi firmati dal duo di stilisti DSquared, con tanto di papillon abbinato. Anche lui promosso in queste vesti insolite per il rapper genovese.

Gianluca Grignani non è da meno in questa classifica. Sembra che il tempo abbia avuto un effetto benefico sul cantante, rendendolo molto affascinante e forse più maturo, anche dal punto di vista fisico. Durante le serate del festival, Gianluca ha sfoggiato look sobri, ma indossati con stile e grinta.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa