Non solo belle donne e un continuo susseguirsi di abiti, trucco e parrucco che vanno subito a finire sotto gli occhi della critica, pronta a giudicare anche il più piccolo errore. Quest’anno Sanremo ha visto anche una bella presenza nel parterre maschile, sia tra le nuove proposte che tra i Big in gara. Abbiamo visto sfidarsi sul palco dell’Ariston a suon di belle canzoni, sfoggiando look curati nei minimi dettagli, alcuni tra gli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano, di ieri e di oggi.

Nek conquista una posizione d’eccezione nella nostra classifica. Gli anni passano, ma il suo fascino rimane e sembra proprio che il tempo non abbia alcun effetto sul suo fisico. Nek è bello e bravo proprio come dieci anni, sfoggiando un look total black grintoso come la sua personalità e noi non possiamo che annegare nei suoi occhi blu, accompagnate dalla sua magica voce.

Francesco Tarducci, conosciuto con il nome di Nesli è il rapper italiano che sembra aver fatto breccia nel cuore di Arisa. Durante questa quarta puntata infatti il cantante le ha fatto i complimenti per il lavoro svolto durante il Festival, regalandole persino un mazzo di fiori. Che sia amore? Staremo a vedere. Intanto il gesto di Nesli è stato uno da vero gentiluomo. Il rapper ha sfoggiato questa sera un look total red, azzardato, ma che non possiamo non promuovere a pieni voti.

In fatto di look anche il cantante Moreno si classifica come una delle sorprese di questo festival. Sempre elegante, dall’aspetto curato e ricercato, lo abbiamo visto indossare completi firmati dal duo di stilisti DSquared, con tanto di papillon abbinato. Anche lui promosso in queste vesti insolite per il rapper genovese.

Gianluca Grignani non è da meno in questa classifica. Sembra che il tempo abbia avuto un effetto benefico sul cantante, rendendolo molto affascinante e forse più maturo, anche dal punto di vista fisico. Durante le serate del festival, Gianluca ha sfoggiato look sobri, ma indossati con stile e grinta.