Categories: Stili e Tendenze

Dior so real, gli occhiali da sole dell’anno (FOTO)

Promossi come gli occhiali da sole più venduti e amati dalle stars di Hollywood, dai cantanti e dalle bloggers più seguite del web, i Dior so real diventano il must have non solo di stagione, ma dell’intero anno 2015 in generale in campo di sunglasses.

A sfoggiare e promuovere questi occhiali sono moltissime icone del fashion system tra cui spiccano Rihanna, l’icona della moda newyorkese Olivia Palermo e la nota blogger, a livello internazionale, Chiara Ferragni, che addirittura di questo modello possiede numerosi pezzi.

www.depop.com

Occhiali da sole, dallo stile un pò retrò e decisamente sofisticato, è questo ciò che la maison Dior ha realizzato nella sua collezione di sunglasses che, grazie a questa idea ben apprezzata dal partere femminile, ritorna così alla ribalta tra le griffes da sfoggiare quest’anno, proprio perchè i “Dior so real” diventano uno degli accessori più amati dalle fashion victim.

Gli occhiali di Dior hanno diverse fasce di prezzo, che arrivano sino ai 400€ e i costi dipendono dalla caratteristica intrinseca di ciascun modello, se sia semi specchiato e destrutturato o completamente specchiato.
La forma è un pantos rivisitato e la struttura della montatura piace proprio perchè è leggerissima e confortevole e, inoltre, la forma della lente ha una geometria couture.

mocafresca.com

I Dior so real in realtà, però, sono occhiali da sole esistenti sul mercato già da più di un anno, poichè proposti nelle collezioni f\w & s\s 2014 e fin da subito ebbero terreno fertile tra le modaiole. Ma ciò che conferma come un capo d’abbigliamento o un accessorio diventi un must, si ha solo quando quest’ultimo continua, dopo due stagioni, ad essere al centro dell’attenzione di tutto il mondo moda.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa