Promossi come gli occhiali da sole più venduti e amati dalle stars di Hollywood, dai cantanti e dalle bloggers più seguite del web, i Dior so real diventano il must have non solo di stagione, ma dell’intero anno 2015 in generale in campo di sunglasses.

A sfoggiare e promuovere questi occhiali sono moltissime icone del fashion system tra cui spiccano Rihanna, l’icona della moda newyorkese Olivia Palermo e la nota blogger, a livello internazionale, Chiara Ferragni, che addirittura di questo modello possiede numerosi pezzi.

www.depop.com
www.depop.com

Occhiali da sole, dallo stile un pò retrò e decisamente sofisticato, è questo ciò che la maison Dior ha realizzato nella sua collezione di sunglasses che, grazie a questa idea ben apprezzata dal partere femminile, ritorna così alla ribalta tra le griffes da sfoggiare quest’anno, proprio perchè i “Dior so real” diventano uno degli accessori più amati dalle fashion victim.

Gli occhiali di Dior hanno diverse fasce di prezzo, che arrivano sino ai 400€ e i costi dipendono dalla caratteristica intrinseca di ciascun modello, se sia semi specchiato e destrutturato o completamente specchiato.
La forma è un pantos rivisitato e la struttura della montatura piace proprio perchè è leggerissima e confortevole e, inoltre, la forma della lente ha una geometria couture.

mocafresca.com
mocafresca.com

I Dior so real in realtà, però, sono occhiali da sole esistenti sul mercato già da più di un anno, poichè proposti nelle collezioni f\w & s\s 2014 e fin da subito ebbero terreno fertile tra le modaiole. Ma ciò che conferma come un capo d’abbigliamento o un accessorio diventi un must, si ha solo quando quest’ultimo continua, dopo due stagioni, ad essere al centro dell’attenzione di tutto il mondo moda.