“Il viaggio intorno al mondo dello Yeti Dolce&Gabbana continua: dopo Milano e New York, è ora di visitare Aspen. Se doveste essere in città, venite a salutarlo!”.

Questo il messaggio pubblicato questa mattina sul profilo Instagram ufficiale di Dolce&Gabbana, accompagnato da un video del singolare protagonista. Il brand porta infatti il suo personal shopper nelle vesti di uno Yeti in una nuova città americana dopo aver fatto tappa a Milano e successivamente a New York. Se qualcuno si stesse chiedendo cosa ci faccia un Yeti nel negozio del celebre duo, c’è da sapere che da qualche mese questa figura quasi mitologica è diventata protagonista di una shop window invernale davvero singolare. Simbolo leggendario dell’inverno, da sempre conosciuto come una figura misteriosa e spaventosa, ora diventa più socievole ed elegante, mettendo in evidenza con il suo manto bianco accessori colorati, nonché le nuove collezioni donna e bambino.

Un po’ principe dei ghiacci e un po’ personal shopper, lo Yeti si mette in posa nelle vetrine della boutique con tanto di iceberg come sfondo e in compagnia di manichini vestiti di tutto punto come per un servizio fotografico. Dopo aver sostato per vari mesi nelle vetrine dei negozi milanesi e in quelli newyorkesi, con l’arrivo della primavera, il nostro Yeti si sposta in luoghi più freddi e noi restiamo in attesa di vederlo nelle vetrine di Aspen.