Categories: Eventi

DSquared2 festeggia i vent’anni con un super party (FOTO)

La maison DSquared2 dei fratelli Dean e Dan celebra i vent’anni dal lancio della prima collezione uomo con un evento super esclusivo che apre in anticipo la settimana della moda di Milano. Una memorabile sfilata seguita da un party esclusivo nella galleria milanese dell’Hangar Bicocca al quale hanno partecipato numerosi ospiti, da Paris Hilton a Riccardo Scamarcio, ma anche Anna Dello Russo, Nima Benati, Candela Novembre e molti altri.

La serata si è aperta dunque con una sfilata esclusiva: il duo ha riproposto in passerella i pezzi più iconici del brand, arricchiti e reinterpretati, perfezionati nei tagli e nelle finiture. Una collezione che ha unito lo spirito canadese e la sartoria italiana, due elementi che caratterizzano il brand DSquared2. In passerella hanno sfilato dunque capi in denim trattati come fossero coperti fango e pelle impreziosita da borchie e medaglioni, così come i temi cari ai fratelli Caten: il Canada, il mondo biker, quello rock, i classici americani e l’abbigliamento formale con ricami, d’ispirazione etnica. Elementi basilari della maison, ma che testimoniano una vera e propria evoluzione del marchio.

La serata è proseguita poi con un super party sulle note di una doppia sorpresa musicale: da un lato Dj Cassidy, una stella della consolle e dall’altra la voce di Mary J. Blige e la sua performance a sorpresa. Gli ospiti si sono potuti scatenare fino a notte fonda con brindisi firmati Moet&Chandon e cocktails after dinner esclusivi, battezzati “Dean”, “Dan” e “D20”, creati da Vodka Belvedere.

Di seguito una gallery con le foto del super party DSquared2.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa