La maison DSquared2 dei fratelli Dean e Dan celebra i vent’anni dal lancio della prima collezione uomo con un evento super esclusivo che apre in anticipo la settimana della moda di Milano. Una memorabile sfilata seguita da un party esclusivo nella galleria milanese dell’Hangar Bicocca al quale hanno partecipato numerosi ospiti, da Paris Hilton a Riccardo Scamarcio, ma anche Anna Dello Russo, Nima Benati, Candela Novembre e molti altri.

La serata si è aperta dunque con una sfilata esclusiva: il duo ha riproposto in passerella i pezzi più iconici del brand, arricchiti e reinterpretati, perfezionati nei tagli e nelle finiture. Una collezione che ha unito lo spirito canadese e la sartoria italiana, due elementi che caratterizzano il brand DSquared2. In passerella hanno sfilato dunque capi in denim trattati come fossero coperti fango e pelle impreziosita da borchie e medaglioni, così come i temi cari ai fratelli Caten: il Canada, il mondo biker, quello rock, i classici americani e l’abbigliamento formale con ricami, d’ispirazione etnica. Elementi basilari della maison, ma che testimoniano una vera e propria evoluzione del marchio.

La serata è proseguita poi con un super party sulle note di una doppia sorpresa musicale: da un lato Dj Cassidy, una stella della consolle e dall’altra la voce di Mary J. Blige e la sua performance a sorpresa. Gli ospiti si sono potuti scatenare fino a notte fonda con brindisi firmati Moet&Chandon e cocktails after dinner esclusivi, battezzati “Dean”, “Dan” e “D20”, creati da Vodka Belvedere.

Di seguito una gallery con le foto del super party DSquared2.