Categories: Stili e Tendenze

Fabri Fibra designer per Hero’s Heroine (FOTO)

Il fashion system ha ammaliato anche Fabri Fibra. Il rapper, infatti, in concomitanza con l’uscita del suo ultimo album, ha firmato una capsule collection con il famosissimo brand londinese Hero’s Heroine per una linea di abbigliamento dallo stile streetwear.

Sede a Londra e stile urban, questo marchio per uomo e per donna nato nel 2013 mixa in modo perfetto lo sportswear contemporaneo e con la celebrity si appresta a sfondare anche in Italia, affindandosi proprio al rapper nostrano.

Questa collezione è stata interamente disegnata da Fabri Fibra e chiamata anche FF/HH.
La collezione è composta da 17 pezzi, tra cui T‐shirt over size, magliette con stampe serigrafiche, canotte, pantaloni, felpe ed anche una linea di accessori. I colori sono principalmente tre: bianco, nero e rosso. Il risultato della collaborazione è una collezione dal gusto hip-hop che combina il trend anglosassone con lo stile rap e street style italiano.

Nell’ambiente del fashion system non si tratta di una novità, infatti va di moda andare alla ricerca di testimonial e stilisti in erba in altri mondi. Così, cantanti e attori finiscono per diventare modelli e designer per caso. Come Fedez, testimonial della nuova capsule di Sisley e pupillo di Giorgio Armani; come Stromae che si è dilettato a realizzare una linea di moda unisex. Adesso tocca a Fabri Fibra. L’abito non fa il monaco ma dal suo stile e dal suo personaggio non avremmo mai immaginato che, alla fine, un animo schivo avrebbe ceduto al fascino del mondo fashion.

La collezione, in edizione limitata, è acquistabile in esclusiva sul sito Hero’s Heroine e nei negozi streetwear più cool d’Italia. I prodotti hanno un costo che si aggira dai 34,99€ delle t-shirt ai 55€ delle felpe.

Credit Photo: www.gqitalia.it
Credit Photo: www.gqitalia.it
Credit Photo: www.gqitalia.it
Credit Photo: www.gqitalia.it
Credit Photo: www.gqitalia.it
Credit Photo: www.gqitalia.it
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa