Il fashion system ha ammaliato anche Fabri Fibra. Il rapper, infatti, in concomitanza con l’uscita del suo ultimo album, ha firmato una capsule collection con il famosissimo brand londinese Hero’s Heroine per una linea di abbigliamento dallo stile streetwear.

Sede a Londra e stile urban, questo marchio per uomo e per donna nato nel 2013 mixa in modo perfetto lo sportswear contemporaneo e con la celebrity si appresta a sfondare anche in Italia, affindandosi proprio al rapper nostrano.

Questa collezione è stata interamente disegnata da Fabri Fibra e chiamata anche FF/HH.
La collezione è composta da 17 pezzi, tra cui T‐shirt over size, magliette con stampe serigrafiche, canotte, pantaloni, felpe ed anche una linea di accessori. I colori sono principalmente tre: bianco, nero e rosso. Il risultato della collaborazione è una collezione dal gusto hip-hop che combina il trend anglosassone con lo stile rap e street style italiano.

Nell’ambiente del fashion system non si tratta di una novità, infatti va di moda andare alla ricerca di testimonial e stilisti in erba in altri mondi. Così, cantanti e attori finiscono per diventare modelli e designer per caso. Come Fedez, testimonial della nuova capsule di Sisley e pupillo di Giorgio Armani; come Stromae che si è dilettato a realizzare una linea di moda unisex. Adesso tocca a Fabri Fibra. L’abito non fa il monaco ma dal suo stile e dal suo personaggio non avremmo mai immaginato che, alla fine, un animo schivo avrebbe ceduto al fascino del mondo fashion.

La collezione, in edizione limitata, è acquistabile in esclusiva sul sito Hero’s Heroine e nei negozi streetwear più cool d’Italia. I prodotti hanno un costo che si aggira dai 34,99€ delle t-shirt ai 55€ delle felpe.