Categories: News

Fiorella Rubino lancia il jeans per curvy (FOTO)

Elevata elasticità, morbidezza al tatto, effetto body shaping per modellare il corpo e piacere di indossarlo. Questo è quello che chiedono le donne dalle taglie forti. Da oggi anche il mondo curvy ha la sua collezione di jeans glamour creata ad hoc. A pensarci è stata Fiorella Rubino, il brand d’abbigliamento curvy che interpreta i trend moda con attenzione alla vestibilità.

miroglio.com

Il suo prodotto non è un semplice jeans. La nuova linea It’s up è perfect performance e garantisce massima vestibilità e libertà di movimento. Tutto questo è possibile grazie al mix di 5 diverse fibre elastiche.Il nome della linea dice tutto: It’s up sottolinea uno dei più evidenti vantaggi in fatto di mix tra estetica, glamour e vestibilità.
miroglio.com

La nuova linea “It’s up” sarà presente in tutti i negozi Fiorella Rubino a partire da settembre 2015, con un’ampia gamma di scelta di modelli glamour tra cui: jeans bootcut realizzati con leggero lavaggio stone wash, stile anni ‘70 ed effetto It’s up sul retro; jeans skinny con lavaggio stone wash, strappi e applicazioni gusto POP anni ‘80, dalla connotazione easy chic; black denim nella versione nera e grey a 5 tasche con applicazione di pietre e tanti altri modelli.
Prezzi a partire da 49,95 euro, con taglie a partire dalla 46.
Insomma, il jeans perfetto per le curvy è arrivato e non poteva non essere realizzato da un brand che interpreta a pieno le esigenze di ogni donna dalla taglia 46 in su. Ideale per tutte le donne che non vogliono rinunciare ad essere glamour.
miroglio.com

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa