Elevata elasticità, morbidezza al tatto, effetto body shaping per modellare il corpo e piacere di indossarlo. Questo è quello che chiedono le donne dalle taglie forti. Da oggi anche il mondo curvy ha la sua collezione di jeans glamour creata ad hoc. A pensarci è stata Fiorella Rubino, il brand d’abbigliamento curvy che interpreta i trend moda con attenzione alla vestibilità.

miroglio.com
miroglio.com

Il suo prodotto non è un semplice jeans. La nuova linea It’s up è perfect performance e garantisce massima vestibilità e libertà di movimento. Tutto questo è possibile grazie al mix di 5 diverse fibre elastiche.Il nome della linea dice tutto: It’s up sottolinea uno dei più evidenti vantaggi in fatto di mix tra estetica, glamour e vestibilità.
miroglio.com
miroglio.com

La nuova linea “It’s up” sarà presente in tutti i negozi Fiorella Rubino a partire da settembre 2015, con un’ampia gamma di scelta di modelli glamour tra cui: jeans bootcut realizzati con leggero lavaggio stone wash, stile anni ‘70 ed effetto It’s up sul retro; jeans skinny con lavaggio stone wash, strappi e applicazioni gusto POP anni ‘80, dalla connotazione easy chic; black denim nella versione nera e grey a 5 tasche con applicazione di pietre e tanti altri modelli.
Prezzi a partire da 49,95 euro, con taglie a partire dalla 46.
Insomma, il jeans perfetto per le curvy è arrivato e non poteva non essere realizzato da un brand che interpreta a pieno le esigenze di ogni donna dalla taglia 46 in su. Ideale per tutte le donne che non vogliono rinunciare ad essere glamour.
miroglio.com
miroglio.com