Categories: Stili e Tendenze

Gigi Hadid senza veli sulla copertina di Vogue Paris (FOTO)

L’attrice dai riccioli color biondo platino tendente al perla Marilyn Monroe durante un’intervista dichiarò di andare a dormire ”indossando solo 5 gocce di Chanel N°5”. Questa sensuale abitudine ha catturato l’attenzione di Gigi Hadid, la modella ventunenne dal fascino angelico e divino, che non ha esitato a riproporre sulla copertina di Vogue Paris.

Divenuta in pochissimo tempo una delle muse più adorate dagli stilisti, tra cui Donatella Versace e Tommy Hilfiger (firmerà per lui una collezione), Gigi Hadid è stata scelta dall’editor-in.Chief della rivista francese Emanuelle Alt come protagonista della prossima copertina. Anzi, di due, una più scoppiettante dell’altra. In una versione la bella modella indossa una giacca rosa firmata Chanel ricoperta da una pioggia di strass e una cascata di collane.

Nell’altra, super hot, la top model ha deciso di sfoderare l’artiglieria pesante, spogliandosi completamente, ma non del tutto. Gigi ci tiene a precisare che il suo look è ancora by Chanel, ma questa volta non si tratta di alta sartoria bensì di inebriante profumeria, Chanel N°5. Per ironizzare un po’ ha deciso di annunciare la notizia su instagram riprendendo la famosa citazione di Marilyn Monroe: “Ed ecco qua la versione in cui indosso principalmente Chanel numero 5”.

“Il corpo, un fenomeno da 10 milioni di fan” è il titolo a lei dedicato dal magazine e soprattutto c’è da dire, sotto dichiarazione di Gigi, che questo è un sogno divenuto realtà. Non esiste obiettivo fotografico al mondo che non si fermi ad ammirarla e a catturarne la sua bellezza, soprattutto quelli delle riviste di moda: pochi giorni fa ha posato per Love Magazine. Non dimentichiamo che lei ha già posato per Vogue Netherlands (dedicando la copertina alla sua famiglia), Vogue Australia e ora per Vogue Paris, ma chissà quanti altri Vogue la recluteranno. Un curriculum stellato per una donnina dell’esercito di Venere.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa