Categories: NewsStili e Tendenze

Gli outfit più belli da Primark (FOTO)

Primark arriva in Italia, ci sono le conferme. Sembrava un sogno per tutte le fashion addicted, ma dovrebbe davvero essere tutto deciso: finalmente la catena d’abbigliamento low cost tanto amata in Inghilterra arriverà anche nel nostro paese. Entro la fine del 2015 avremo degli store italiani a Milano, Roma e Venezia e i prezzi non subiranno particolari modifiche. Gli addetti stampa Primark dichiarano di non poter parlare né fare speculazioni in merito a progetti finanziari e aperture di nuove sede, ma le indiscrezioni arrivano direttamente dagli esperti moda che sembrano non avere più dubbi.

Accessori, abbigliamento uomo, donna e bambino, underwear tutto a prezzi super convenienti: è sempre stata questa la caratteristica più forte di Primark. Ed è per questo che è così tanto amata.

Cosa potremo acquistare da Primark? Quali outfit saranno i più richiesti? Quali tinte, colori, tessuti e abbinamenti per quest’anno? Nell’attesa – e, soprattutto, nella speranza – di riuscire a far avverare presto il nostro sogno, potendo così acquistare i capi Primark in Italia così come in Inghilterra e in tantissime altre parti d’Europa, ecco le combinazioni più in di sempre, grazie a pants, jeans, stivaletti, maglioni e giacche tutte interamente firmate Primark.

Abbinamenti perfetti, look sempre impeccabili. Ma ciò che amiamo di più di Primark è la convenienza: prezzi bassissimi, introvabili nel 90% degli store internazionali, sono la forza di questa catena. E in più l’originalità: decorazioni, disegni, motivi, tessuti. Tutto è perfetto da Primark, ed è per questo che lo desideriamo così tanto nel nostro paese.

Maglioncino a £12.00 e borsa a £6.00. Per un totale di circa 20 euro.

Maglione color verde menta £8.00, sciarpa a £10.00 e calze pesanti con glitter a soli £3.00: in Italia sarebbe un look da 25 euro.

E cosa dire dei completi tono su tono e fantasia? Dei vestitini tutto primavera, pizzo, foulard e colori pastello? Dei completi, delle calde tonalità d’autunno? Ancora Primark, ancora successo.

Insomma, Primark, ti amiamo.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa