Categories: Stili e Tendenze

Saldi, ecco cosa dovete assolutamente comprare

Ormai ci siamo, i saldi sono già iniziati e noi donne non potremmo essere più contente.

Se ancora non siete state protagoniste di code e spintoni per accaparrarvi l’ultimo pezzo della collezione top del vostro stilista preferito, è il momento di iniziare. Ma cosa comprare per investire bene i nostri risparmi e le nostre mance natalizie?
Noi di Blog di Moda vi diamo qualche suggerimento.

Cappotto color cammello
Ha sbaragliato la concorrenza del piumino e del parka, ed è diventato il vero must di stagione. Non può mancare nell’armadio di una fashionista, sta bene a tutte – soprattutto alle more – ed è portabile con tutto. What else?

Tacco a punta
Definitivamente tramontato il plateau, la punta arrotondata e anche il tacco largo. Ormai la moda parla solo ed esclusivamente una lingua in fatto di high heels: tacco a stiletto e punta. Colore, forma e altezza sono a vostra discrezione, tanto il loro fascino è inequivocabile.

Ecopellicce
Non ne avete ancora una? Questo è il momento giusto per comprarla. Colorate, morbide, smanicate e non: saranno loro le vere reginette di questo 2015.

Cappello
Non solo è un accessorio per combattere il freddo, ma, il cappello, è anche un vero must have di quest’inverno. Abbinatelo al vostro outfit, darà un tocco finale al vostro stile che farà invidia a chi vi starà vicino.

Clutch
È sempre il momento giusto per comprare una borsa, soprattutto se è piccola, strana e super colorate, proprio come piace a noi.

Gonne a ruota
Direttamente dagli anni ’50, le stupende gonne a ruota non passano mai di moda. Hanno fatto girare la testa a tutte le attrice del tempo, e a tutte le donne di una volta, grazie al loro potere magico: nascondono i difetti. Cosa aspettate a provarne una?

Felpa Fantasy
Questa davvero non può mancare. Stampe manga, decori pop art e grafiche extralarge, per eccentriche fashioniste con stile.

Gioielli
La parola d’ordine è una sola: brillare (con moderazione, ovviamente). Perfetti per giorno e notte, collane, orecchini, bracciali e anelli servono per illuminare anche l’outfit più spento. Non ve ne dimenticate.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa