Il 30 maggio è stata presentato il grande ritorno di un marchio cult dei primi anni 2000. Freddy è tornato in grande stile, presentando la nuova collezione primavera estate 2023. Protagonista assoluto è il movimento. Movimento come forma d’arte nella sua più alta espressione essendo il brand di moda famoso per essere stato il protagonista di numerosi eventi sportivi ed aver vestito personalità del mondo dello sport.
Il nuovo progetto come molti altri marchi negli ultimi mesi, ha scelto una linea sostenibile e che più si avvicina ai canoni di riciclo e impatto 0, e ha voluto mostrarla nell’evento di presentazione.

nuova collezione freddy
fonte: instagram/ freddy pantroom

La collezione si chiama Freddy Goes To Market SS23 ed è stata presentata in esclusiva, che oltre al movimento protagonista ha visto molti inviti esclusivi e importanti ospiti d’eccezione.
Inoltre quest’anno Freddy sarà il novo marchio ufficiale del noto show televisivi Amici, un programma che vede sfidarsi numerosi avversari a ritmo di musica e danza.

freddy sfilata 2022
fonte: instagram/ stylegalleryclothing

Freddy ha sorpreso il pubblico esclusivo con questo evento di presentazione perché l’anteprima della collezione è stato presentato in un modo singolare e senza precedenti. Sono riusciti infatti a rinnovare il concetto di sfilata, legandolo indissolubilmente con l’innovazione che da sempre contraddistingue questo brand. Attraverso il tema jungle c’è un forte richiamo e riferimento alla natura e qui ci si avvicina al concetto di green, che Freddy ha deciso di seguire negli ultimi tempi. La dinamicità e la sua anima in continua evoluzione nel corso dell’evento esclusivo, grazie anche all’intervento di importanti ospiti sul panorama sportivo e musicale, sono stati messi in mostra con questo fantastico evento.

freddy fashion show
fonte: instagram/ freddypantroom

Gli ospiti esclusivi erano tra i più importanti la Federazione Ginnastica d’Italia, la scuola di Ballo dell’Accademia di teatro della Scala e gli immancabili finalisti dell’ultima edizione del programma televisivo Amici. Si è esibito per l’occasione il vincitore delle edizioni passate Luigi Strangis. La FGI in particolare ha contribuito all’evento con un’esibizione delle Farfalle, la Squadra Nazionale di Ginnastica Ritmica. L’associazione ha recentemente consolidato lo sponsor con Freddy prolungandolo fino al 2025.

Una vera sorpresa per questo 2022, nel quale le novità soprattutto nel campo della moda sembrano susseguirsi a più non posso!

 

fonte: instagram/stylegalleryclothing