Sono i veri protagonisti indiscussi della stagione fredda. Con gli accessori si può giocare a creare look e basta davvero poco per un outfit originale e di tendenza. Una collana, degli orecchini, una borsa o un paio di stivali: e anche i look più semplici si trasformano in qualcosa di unico e mai visto.

pourfemme.it
pourfemme.it

Gli accessori più glamour per l’autunno inverno 2015-2016 sono quelli da applicare ai capelli: punti luce, turbanti e cappellini. E c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Dai romantici fermagli preziosi con motivi naturali di ‪‎BottegaVeneta‬, alle tiare dorate e cerchietti floreali firmati ‪‎Dolce‬&Gabbana passando per i fermagli glitter di ‪Prada‬. La parola d’ordine è impreziosire la chioma.

pourfemme.it
pourfemme.it

Per tutti i tipi di stili insomma. La moda pensa davvero a tutti: da chi ama osare a chi, invece, preferisce un look più sobrio. Per queste ultime l’hair style propone fasce realizzate in pelle come visto da Fendi, e dei nastri in tessuto portati a mo’ di fasce o cerchietto come tra i capelli delle modelle dal fascino bon ton di Chanel.

pourfemme.it
pourfemme.it

I fiori restano i più grandi protagonisti. Li abbiamo visti fiorire su abiti e accessori in primavera. E si riconfermano un vero must have anche la per la stagione fredda. Divertitevi a sfoderare la vostra creatività e a rendere unico ogni outfit, anche il più semplice.

pourfemme.it
pourfemme.it