Categories: News

Heidi Klum per Lidl: in arrivo la nuova collezione dedicata alle feste natalizie

La catena di supermercati Lidl è pronta a lanciare la nuova collezione di abbigliamento realizzata in collaborazione con la top model Heidi Klum e tutta dedicata ai look per le feste natalizie.

In Italia la nuova collezione #LETSCELEBRATE (questo il nome di questa seconda collezione nata dalla collaborazione tra Lidl e la Klum) sarà disponibile nei punti vendita Lidl a partire dal 4 dicembre.

Il successo ottenuto con la prima fortunata collaborazione, tramite la linea Heidi & The City, non poteva che dar vita ad una nuova collezione, dedicata al periodo invernale più atteso e scintillante dell’anno, quello delle feste di Natale e Capodanno.

Eleganti tubini neri per outfit eleganti da indossare durante il cenone di Natale, oppure paillettes e satin per chi vuole risplendere durante le feste di fine anno, ma anche top, gonne, capispalla ed accessori in velluto e pelliccia.

Tubini in oro-cipria e paillettes da indossare a Capodanno, eleganti blazer e top in velluto, eleganti tute che lasciano spalle e schiena scoperta, da sfoggiare durante i cenoni del periodo natalizio. La nuova collezione propone 70 capi di abbigliamento ed accessori per una collezione “easy chic ed elegante”, come l’ha definita la stessa Heidi Klum.

Blazer in velluto blu della collezione #LETSCELEBRATE firmata Heidi Klum

Dove trovare la collezione di Heidi Klum per le feste natalizie?

La nuova collezione #LETSCELEBRATE sarà distribuita in 600 punti vendita Lidl in Italia dal 4 dicembre. I prezzi, davvero economici, danno l’opportunità a tutti di brillare durante le feste con look unici: dai 7 ai 30 euro per i capi più costosi. Le taglie disponibili vanno dalla 36 alla 46 mentre per quanto riguarda le scarpe dal numero 37 al 41.

Serena Rossa

Sono nata alla fine degli anni '70 da mamma sarta e padre impiegato statale. Mi ha sempre appassionato la dedizione, la pazienza e la cura con cui nasceva un modello e veniva realizzato un'abito. Negli anni '80 andava di moda l'abbigliamento pret a porter, cioè quei capi in taglie standard, pronti per essere indossati che potevano essere realizzati facilmente a casa. Bastava una macchina da cucire, qualche cenno su taglio cucito e i cartamodelli Burda o simili. Cosi ho iniziato a cucire, per diletto, per passione e, perchè no, anche per divertimento. Quando per necessità ho dovuto scegliere un lavoro, legato all'informatica e all'archiviazione, ho comunque mantenuto viva la mia passione per la moda. E fu fortuito nel 2016 il mio incontro con blogdimoda. Qui posso scrivere di eventi, sfilate, recensioni su prodotti e consigli sullo stile. Ma posso dare anche il mio contributo e mantenere viva la mia vera passione: la moda!

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa