La catena di supermercati Lidl è pronta a lanciare la nuova collezione di abbigliamento realizzata in collaborazione con la top model Heidi Klum e tutta dedicata ai look per le feste natalizie.

In Italia la nuova collezione #LETSCELEBRATE (questo il nome di questa seconda collezione nata dalla collaborazione tra Lidl e la Klum) sarà disponibile nei punti vendita Lidl a partire dal 4 dicembre.

Il successo ottenuto con la prima fortunata collaborazione, tramite la linea Heidi & The City, non poteva che dar vita ad una nuova collezione, dedicata al periodo invernale più atteso e scintillante dell’anno, quello delle feste di Natale e Capodanno.

heidi klum letscelebrate lidl

Eleganti tubini neri per outfit eleganti da indossare durante il cenone di Natale, oppure paillettes e satin per chi vuole risplendere durante le feste di fine anno, ma anche top, gonne, capispalla ed accessori in velluto e pelliccia.

Tubini in oro-cipria e paillettes da indossare a Capodanno, eleganti blazer e top in velluto, eleganti tute che lasciano spalle e schiena scoperta, da sfoggiare durante i cenoni del periodo natalizio. La nuova collezione propone 70 capi di abbigliamento ed accessori per una collezione “easy chic ed elegante”, come l’ha definita la stessa Heidi Klum.

blazer in velluto blu
Blazer in velluto blu della collezione #LETSCELEBRATE firmata Heidi Klum

Dove trovare la collezione di Heidi Klum per le feste natalizie?

La nuova collezione #LETSCELEBRATE sarà distribuita in 600 punti vendita Lidl in Italia dal 4 dicembre. I prezzi, davvero economici, danno l’opportunità a tutti di brillare durante le feste con look unici: dai 7 ai 30 euro per i capi più costosi. Le taglie disponibili vanno dalla 36 alla 46 mentre per quanto riguarda le scarpe dal numero 37 al 41.