Categories: NewsStili e Tendenze

Il reggiseno sportivo che fa moda (FOTO)

Una sola parola per la donna del 2015: tecnologicamente sportiva, proprio così, la tecnologia è protagonista della nostra quotidianità, ma chi se lo aspettava che diventassero di tendenza persino le fasce reggiseno prima utilizzate solo per stare comode in casa.

Per una volta dietro non vi è il semplice zampino di brand sportivi come Nike, Adidas o Diadora, che presentano le nuove collezioni, stavolta è evidente e importante l’influenza di come modelle, fashion blogger e it-girl di tutto il mondo attraverso i social, riescano a far portare un accessorio come il reggiseno con così tanta naturalezza e fascino.

Utilizzato per lo più per gli allenamenti in palestra, il reggiseno sportivo del 2015 è un’ottima soluzione anche per tutti i giorni perchè pratico, comodo e adattabile sotto vari capi di abbigliamento.
È un ottimo sostegno per i seni più abbondanti ma un perfetto rimedio per chi ha una prima scarsa, usato dalle modelle più famose del mondo, il reggiseno sportivo viene utilizzato come vero e proprio top abbinato a leggins sportivi e scarpe da tennis.

Di vari modelli forme e colori, il reggiseno è un vero e proprio trend che ha abolito la seccatura degli scomodissimi ferretti, ha tolto la pesante imbottitura per rendere la corsa o il semplice stratching un vero e proprio divertimento, senza complicazioni o affaticamenti.

Alcune delle più grandi influenti fashion blogger o modelle hanno rivisitato lo sports Bras, o più comunemente reggiseno contenitivo sportivo, anche sotto una chiave più fashion a glamour, abbinato sotto ad una giacca uomo e un pantalone dal taglio classico, rigorosamente con scarpette da tennis per rendere il total look sportivo ma allo stesso tempo elegante.

Il reggiseno sportivo è l’invenzione perfetta per le donne atletiche ma che non rinunciano allo stile.

bestfashionbloggers.com
dothehotpants.com
lovehandmade.me
megasabi.com
www.lyst.com
www.fashiongonerogue.com
m.handbag.com
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa