Come ogni lunedì arriva immancabile la nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Dopo un mese in cui la conduttrice del reality ha sfoggiato solo outfit total black, Alessia Marcuzzi sfoggia per questa serata il verde militare.

Già per la tonalità il look risulta molto più casual rispetto ai precedenti, che denotavano invece una certa propensione alla sensualità, caratteristica principale degli abiti realizzati appositamente per lei. A disegnare tutti gli abiti è sempre la maison Versace. Oltre alla gonna a ruota, non poteva mancare un tocco sexy che tanto piace alla Pinella, che, infatti, ha indossato una camicetta trasparente. A completare il look un paio di pumps nere, dal tacco a spillo, che slanciano ancora di più la sua figura snella e filiforme.

La conduttrice travolta da una carica di energia data dall’outfit divertente ha deciso di improvvisare un ballo dietro le quinte, immortalato e pubblico subito sul suo profilo Instagram. Tra una giravolta e l’altra non è passata inosservata la mini gonna a pieghe che dà volume e esalta le esili e lunghe gambe di Alessia. Un tocco divertente, in grado di smorzare la tensione dal reality più chiacchierato d’Italia.

alessia marcuzzi

Fonte Foto: Instagram