Elettra Lamborghini sta facendo parlare molto di sé ultimamente, soprattutto per il suo romanticissimo matrimonio con il dj produttore olandese Afro Jack con cui ha convolato a nozze poche settimane fa.

È seguita una triste notizia, la perdita della sua amata puledra che ha omaggiato con un lungo post su Instagram. Elettra, inoltre, è gettonatissima in vari show televisivi, tra cui Name that Tune, condotto da Enrico Papi: il suo 7×30 finale con Morgan rimarrà negli annali.

Ma la spumeggiante showgirl ha ultimamente raccontato di essersi sottoposta al trattamento laser per eliminare alcuni dei suoi tatuaggi, di cui si era pentita.

elettra lamborghini foto:

Te ne pentirai, disse il papà

Elettra Lamborghini ha eliminato recentemente alcuni dei suoi tatuaggi, tra cui quelli dei nomi dei suoi cani: ci ha fatto sapere anche che rimuoverli è stato piuttosto doloroso, più di farli!

In alcune interviste la cantante bolognese ha dichiarato di essersi stancata di quei tatuaggi, fatti nell’adolescenza, degli errori di percorso e delle vere e proprie “patacche”, come lei stessa gli ha definiti. Da qui nasce il monito di Elettra a tutti i suoi fan, cioè di valutare bene il tatuaggio perché è un qualcosa di permanente.

Per quanto riguarda gli iconici tatuaggi maculati su cosce e lato B, invece, la Lamborghini non intende disfarsene perché sono il suo marchio di fabbrica, oltre che un vezzo.

Elettra Lamborghini e i piercing

Per quanto riguarda Elettra Lamborghini e i piercing la pop star ne ha collezionati più di una quarantina, disseminati in tutta la sua silhouette.

Si parte dai classici ai lobi delle orecchie, fino ad arrivare all’ombelico, alla lingua, al septum esibito di rado e alle parti intime. Quei brillantini che cospargono le braccia e scendono lungo il corpo, invece, si chiamano micro derma e sono inseriti mediante una piccola operazione chirurgica.

Qual è l’aspetto della nuova Elettra?

Negli scatti del suo emozionante matrimonio sul lago di Como la showgirl ha esibito un corpo snello e asciutto, fasciato da un delizioso abito da sposa a sirena che valorizza le forme curvy; non c’é traccia dei vecchi tatuaggi ma le braccia risultano pulite e lisce, al naturale. Sembra proprio che l’erede bolognese di una delle scuderie più famose al mondo abbia smesso i panni della ribelle e abbracci uno stile più semplice, sobrio.

Non c’è traccia di quei tatuaggi ma nemmeno degli eccessi per cui l’abbiamo conosciuta: rimane però quel carattere simpatico, ruspante e colorito che ce la fa amare da sempre, grandi e piccini.

Elettra é rinata come la Fenice ed è ancora più bella e raggiante: “musica e il resto scompare” .. compresi tatuaggi ed eccessi pacchiani!