Il 4 aprile ha visto al centro della quinta puntata dell’Isola dei Famosi il duello tra due concorrenti, ma a scontrarsi non sono solo i partecipanti al reality. Indatti, Alessia Marcuzzi ha indossato per l’occasione un look ricco di contrasti.

La conduttrice ha abbinato una camicia ricca di trasparenze, molto grintosa, ad una gonna a tubino classica. La blusa con manica a 3/4 gioca sull’effetto vedo non vedo e ha due dettagli di pizzo sulle spalle che scendono lungo il braccio e lasciano un alone di mistero. La Pinella ha scelto di ultimare l’outfit con una gonna aderente a vita a alta che le fascia il punto vita mettendo in risalto il suo bellissimo fisico ma dà un tocco bon ton.

Come per le altre puntate l’abbinamento è totalmente nero, Alessia sembra amare questo colore proprio perché è elegante senza rinunciare ad un tocco sexy.
Per questa serata ha voluto giocare con due stili opposti e il risultato è stato vincete, ma si sa, quando si indossano gli abiti firmati Versace è difficile sbagliare.