Categories: News

Jean Paul Gaultier per OVS, tutti i pezzi della capsule collection irriverente

Dal 19 Novembre 2016 la capsule collection di Jean Paul Gaultier per OVS è in vendita in tutti gli store selezionati e sul sito ovs.it.
Economica e intensa, i capi posseggono un prezzo che varia dai 29 ai 149 euro.
La collezione sia maschile che femminile racchiude l’essenza dell’irriverenza, dell’anticonformismo e dello stile urban chic.

Non solo, possiede anche una componente colorata e luminosa adatta alle festività.
Dalla mia collaborazione con OVS è nata una collezione divertente, perfetta per i party di fine d’anno. Ho pensato a qualcosa di giocoso ma allo stesso tempo ricercato ed è per questo che ho disegnato una stampa con carte da gioco e ho usato tanti tagli asimmetrici“, ha commentato lo stilista.
Una delle stampe più eccentriche è quella della carta da gioco, un motivo che rievoca il gioco delle feste, l’ambiente ludico e l’atmosfera scherzosa e ricreativa.

Per OVS non è una novità, la catena d’abbigliamento è solita produrre collezioni in collaborazione con alcuni tra gli stilisti più noti del settore moda. Tra i nomi di spicco, rientrano quelli di Elio Fiorucci, Costume National, Matthew Williamson, Kristina Ti e Alberto Aspesi.

LA COLLEZIONE UOMO:

Prezzi democratici con stile inconfondibile. La collezione comprende completi in giacca e pantalone, felpe, t-shirt.

LA COLLEZIONE DONNA:

La collezione donna comprende la giacca con rever in ecopelle dal costo di 79 euro, t-shirt iconica mariniére dal costo di 39 euro, gonna reversibile dal costo di 89 euro, trench doppiopetto in taffetà dal costo di 149 euro, maglia tricot a righe dal costo di 39 euro, abito iconico bustier dal costo di 89 euro, tuta in twill stampato dal costo di 89 euro, abito in tulle a rete dal costo di 99 euro, abito a camicia dal costo di 49 euro, abito monospalla asimmetrico dal costo di 109 euro, giacca con maniche in nylon dal costo di 79 euro, pantaloni con profili in nylon dal costo di 59 euro.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa