Categories: Stili e Tendenze

Julia Roberts testimonial per Calzedonia (FOTO)

In questi giorni tra le caotiche strade di Los Angeles si aggirano dei personaggi noti nel mondo dello spettacolo per la realizzazione di una nuova campagna pubblicitaria. Il brand in questione è Calzedonia che come ogni anno tra le note di ‘Lovely On My Hand‘ di Dorotea Mele, realizza lo spot pubblicitario per la collezione invernale dei prodotti del marchio.

Ma anche quest’anno il volto noto per rappresentare il brand di abbigliamento intimo, calze e costumi ha scelto la famosissima attrice americana Julia Roberts, bellissima nelle sue forme e adatta per il brand per le lunghe e sexy gambe che l’attrice mette in bella mostra. Il primo spot, ‘Life is a Journey’, risale al 2014 in cui ritraeva la bellezza della Roberts in uno scenario romantico come quello di Parigi nell’intensità di tutti i momenti più caratteristici che la città potesse offrirle. Per il nuovo spot a registrare e mettere insieme il tutto è Grant Heslov produttore del film da Oscar ‘Argo’, nonché amico da tempo della Roberts. Lo spot farà il suo debutto domenica prossima nelle televisioni italiane in cui il grandioso regista è riuscito a catturare e a trasformare l’idea centrale in pochi ed essenziali attimi.

Lo spot è ambientato all’interno di un negozio Calzedonia appositamente ricostruito per l’occasione dove Julia Roberts interpreta l’addetta alle vendite, alias ‘commessa’ mentre indossa un paio di collant della nuova linea Premium, che con le sue 8 varianti si adatta ad ogni stile ed esigenza. Il principale obiettivo è quello di partire dall’idea che il cliente è talmente innamorato del prodotto che non si accorge che a venderglielo è proprio lei, la grande attrice Julia Roberts.

vanityfair.it
vogue.it
vogue.it
vogue.it
vogue.it
vogue.it
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa