Home Celebrities Julia Roberts, nuova testimonial di Givenchy

Julia Roberts, nuova testimonial di Givenchy

459
0

La grande attrice Julia Roberts è stata scelta dalla casa di moda Givenchy come testimonial per la campagna pubblicitaria primavera/estate 2015. Il servizio fotografico è stato realizzato da Mert Alas e Marcus Piggott (lo stesso duo che ha realizzato l’adv di Madonna per Versace) e ritraggono la star in pose super raffinate, con capi classici della maison: in una delle foto la Roberts indossa un tailleur pantalone dal taglio maschile abbinato a una camicia nera con colletto bianco a contrasto, mentre in un altro scatto sfoggia una blusa di pizzo con maxi balza. Lo styling è stato realizzato da Katy England, mentre Genevieve Herr si è occupata del make-up e Serge Normant dell’hair-styling.

“Il mood della sfilata mostra una donna forte, e Julia lo è“, ha spiegato il direttore creativo Riccardo Tisci. “Volevo che Julia apparisse intellettuale, seria e pura. Questo è senz’altro un modo nuovo e più fresco di guardare alla sua figura, più “cool” e urbano” ha aggiunto.

L’attrice americana gioca anche in questo caso un nuovo ruolo, molto più androgino. Le linee squadrate, come quelle del tuxedo declinato al femminile le attribuiscono una statura più dura e decisa. Decisamente diversa dalla Roberts più femminile e romantica protagonista dell’ultimo spot di Calzedonia. Ma la scelta della diva da parte della maison non è stata di certo una casuale. Si tratta di una conferma del legame che unisce la casa di moda con l’attrice, che sfoggia spesso total look firmati Givenchy.

Vedi anche  La moda è mediatica: Instagram promuove le campagne pubblicitarie (FOTO)