Categories: CelebritiesNews

Kendall Jenner è ufficialmente un nuovo Angelo di Victoria’s Secret

La famiglia Victoria’s Secret si allarga sempre di più. Dopo aver annunciato, proprio qualche giorno fa, l’ingresso di Gigi Hadid tra gli Angeli del noto marchio di lingerie, il brand Victoria’s Secret non si è fatto scappare l’occasione di avere un’altra nota modella all’interno del proprio entourage.
Si tratta dell’appena ventenne Kendall Jenner, musa di Karl Lagerfeld e testimonial di Estee Lauder, che calcherà la passerella più scintillante del pianeta in compagnia delle amiche e colleghe Alessandra Ambrosio, Joan Small, Adriana Lima e, la nuova entrata tra gli Angeli, Gigi Hadid.

A dare in esclusiva la notizia dell’ingresso della Jenner tra gli Angeli di Victoria’s Secret è stato il sito del canale E! Entertainment, che da anni segue le vicende della famiglia Kardashian-Jenner, proprio il giorno del ventesimo compleanno della modella.

Il fashion show del brand di lingerie più famoso al mondo si terrà a New York giorno 8 dicembre. Star d’eccezione si esibiranno dal vivo mentre le modelle sfileranno indossando sexy completi intimi e ali scultoree. Quest’anno ad indossare il lussuoso Fantasy Bra, il reggiseno composto da oltre 6.500 pietre preziose dal valore di 2 milioni di dollari, sarà la californiana Lily Aldridge che ha diffuso la notizia tramite il suo profilo Instagram dichiarandosi entusiasta e onorata per questa nuova esperienza.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa