Categories: Celebrities

Karl Lagerfeld entra a far parte del Kim Kardashian game (FOTO)

Dopo le sorelle Jenner, Perez Hilton, André Leon Talley e Anna Dello Russo, anche lo stilista Karl Lagerfeld è entrato a far parte del videogioco Kim Kardashian Hollywood, l’app realizzata dalla regina dei reality show che consente, in maniera virtuale, di diventare una nuova celebrità.

Con l’arrivo di Karl Lagerfeld all’interno del mondo virtuale della Kardashian, sarà possibile far fare al proprio personal avatar acquisti nella boutique dello stilista e indossare alcuni abiti della sua collezione autunno/inverno 2015-2016, gli stessi che sono stati messi in vendita sull’e-commerce karl.com a partire dal 3 novembre.
Ma non è tutto, il vostro avatar potrà indossare abiti firmati Balmain e Givenchy, realizzare dei fashion shooting con la consulenza di Anna Dello Russo, calcare le passerelle dei quattro epicentri della moda in compagnia di Kendall Jenner e partecipare ai party esclusivi con la stessa Kim. Tutto questo alla sola portata di click.

Attraverso l’app Kim Kardashian Hollywood, lo stilista tedesco potrà dispensare lezioni di stile agli utenti e consigli su come realizzare una propria linea di moda. Secondo il WWD, questa collaborazione frutterà un aumento dei seguaci per Lagerfeld (che conta “solo” 1,7 milioni di follower rispetto ai 50 milioni di Kim), venendo così conosciuto e/o apprezzato dai fedelissimi di Kim Kardashian.

Grazie a tutte queste continue novità -nuove location, abiti e accessori di lusso e star guest- l’app si mantiene nella classifica delle più scaricate a tema intrattenimento.
Chi sarà la prossima star guest ad entrare nel favoloso mondo di Kim Kardashian Hollywood?

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa