Categories: Celebrities

Kendall Jenner ed Emily Ratajkowski look a confronto (FOTO)

Le modelle Kendall Jenner ed Emily Ratajkowski sono state fotografate qualche giorno fa per le strade di New York, alle porte della Fashion Week, con outfit molto simili. Non è la prima volta che le due vengono messe a confronto, spesso infatti -sia per shooting che per alcuni look, senza contare il fisico mozzafiato e la bellezza che madre natura ha voluto donargli- le due modelle appaiono molto simili, tanto da sembrare due “sorelle” separate alla nascita.

In fatto di stile sia la Jenner che la Ratajkowki ne hanno da vendere, tanto da essere due punti di ispirazione per molte fashion victim, ma spesso i loro outfit presentano diverse analogie. L’una copia l’altra oppure le due hanno lo stesso gusto e la stessa intuizione in fatto di nuove tendenze?

Proprio qualche giorno fa a New York, Kendall ed Emily hanno indossato lo stesso paio di occhiali dalla montatura tonda in pieno stile 70s.

Stesso stile anche durante gli eventi importanti. Le due modelle hanno indossato, seppur in occasioni diverse, un abito dal taglio a sirena privo di maniche.

Anche in fatto di abbinamenti Kendall ed Emily la pensano allo stesso modo, infatti entrambe hanno abbinato, in un look total black, una camicia con profonda scollatura a V ad un pantalone nero con cintura alla vita.

Sempre in tema nero entrambe non hanno rinunciato al fascino della jumpsuit, capo must dell’estate 2015, indossando due modelli davvero molto simili.

HOLLYWOOD, CA - NOVEMBER 14: Actress/model Emily Ratajkowski arrives at the 18th Annual Hollywood Film Awards at The Palladium on November 14, 2014 in Hollywood, California. (Photo by Gregg DeGuire/WireImage)more

Dal nero al bianco, anche in questo caso il confronto è d’obbligo. Le due modelle hanno ben pensato di creare un look total white abbinando un crop top ad un pantalone a palazzo. Tra i due outfit non sappiamo quale sia il migliore.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa