Categories: Celebrities

Kendall Jenner, il nuovo volto della maison Fendi (FOTO)

La giovanissima modella Kendall Jenner, dopo aver posato in scatti bollenti per il giornale GQ, conquista il cuore della maison Fendi che la sceglie come il nuovo volto della sua campagna pubblicitaria. La notizia è stata annunciata dalla stessa maison italiana, guidata da Karl Lagerfeld che, ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram uno scatto direttamente dal backstage.

Anche Kendall ha condiviso sul suo profilo delle foto che la ritraggono in pose buffe, ma molto sexy in accappatoio azzurro con l’amica co-protagonista Lily Donaldson. Gli scatti la immortalano mentre è sdraiata per terra, mentre sfoggia stivaletti di pelliccia bianca e dei sacchetti griffati Fendi che le coprono il viso e un altro dove indossano lei e Lily delle parrucche con l’it bag del brand: una micro Peekaboo bianco latte in pelliccetta. Immancabile il selfie che le vede comodamente sdraiate per terra, una accanto all’altra, con il cellulare in mano, trucco perfetto, qualche forcina tra i capelli e in aggiunta il commento alla foto postata da Lily: “Smurfin”.

Ormai Kendall Jenner è nell’occhio del ciclione, sono tantissimi i marchi d’alta moda che la richiedono e fanno a gara per averla, a partire da Marc Jacobs, Givenchy, Karl Lagerfeld e ultimamente ha posato per la campagna #mycalvins di Calvin Klein dove ha indossato capi casual dalla scritta iconica del brand. Non c’è da stupirsi, visto che ha una bellezza molto ricercata che la rende sensuale ed intrigante. Chissà quale sarà la sua prossima avventura.

Qualche scatto direttamente dal backstage Fendi che ritrae Kendall Jenner e Lily Donaldson

credit photo: Vogue
credit photo: vogue
credit photo: vogue
credit photo: vogue
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa