Categories: NewsStili e Tendenze

La Bond Girl Lea Seydoux è il nuovo volto di Louis Vuitton (FOTO)

Una donna dai mille volti. Una donna che interpreta alla perfezione la donna Vuitton. L’attrice francese Lea Seydoux, classe 1985, ultima Bond Girl in “Spectre” e premiata a Cannes 2013 con la Palma d’oro per “La vita di Adele”, è stata scelta come nuovo volto della lussuosa casa di moda Louis Vuitton. Già testimonial per numerose griffe, tra cui Miu Miu e Prada, la modella e attrice francese apparirà nelle campagne pubblicitarie del marchio di casa Lvmh e accompagnerà il direttore creativo Nicolas Ghesquière ai più importanti eventi ufficiali.

Bionda, ribelle e seducente, la splendida e bravissima attrice e modella sembra davvero essere perfetta per rappresentare al meglio il luxury brand francese. E di fatto dice addio a Prada.

Alasdair McLellan

Del resto Lea Seydoux è contentissima della sua nuova avventura e ha commentato: “Sono estremamente orgogliosa di rappresentare un così forte simbolo dell’eleganza francese. Un marchio iconico le cui iniziali sono riconosciute in tutto il mondo. Ammiro profondamente il lavoro di Nicolas Ghesquière, in particolare la sua innovazione. La sua incessante ricerca di novità è stupefacente“.

Primo appuntamento, l’Unicef Ball a Los Angeles, il prossimo 12 gennaio, dove Léa indosserà un abito creato su misura per lei.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa