Una donna dai mille volti. Una donna che interpreta alla perfezione la donna Vuitton. L’attrice francese Lea Seydoux, classe 1985, ultima Bond Girl in “Spectre” e premiata a Cannes 2013 con la Palma d’oro per “La vita di Adele”, è stata scelta come nuovo volto della lussuosa casa di moda Louis Vuitton. Già testimonial per numerose griffe, tra cui Miu Miu e Prada, la modella e attrice francese apparirà nelle campagne pubblicitarie del marchio di casa Lvmh e accompagnerà il direttore creativo Nicolas Ghesquière ai più importanti eventi ufficiali.

Bionda, ribelle e seducente, la splendida e bravissima attrice e modella sembra davvero essere perfetta per rappresentare al meglio il luxury brand francese. E di fatto dice addio a Prada.

Alasdair McLellan
Alasdair McLellan

Del resto Lea Seydoux è contentissima della sua nuova avventura e ha commentato: “Sono estremamente orgogliosa di rappresentare un così forte simbolo dell’eleganza francese. Un marchio iconico le cui iniziali sono riconosciute in tutto il mondo. Ammiro profondamente il lavoro di Nicolas Ghesquière, in particolare la sua innovazione. La sua incessante ricerca di novità è stupefacente“.

Primo appuntamento, l’Unicef Ball a Los Angeles, il prossimo 12 gennaio, dove Léa indosserà un abito creato su misura per lei.