Categories: Stili e Tendenze

Goldenpoint, la nuova capsule collection da mare 2015 (FOTO)

Goldenpoint lancia la nuova capsule collection da mare 2015 e sceglie nuovamente come sua testimonial la bella e solare modella italiana Federica Nargi.

La collezione comprende bikini sbriluccicosi, costumi interi molto chic e trikini tutto pepe; per non parlare dei meravigliosi caftani e delle leggere maglie da indossare in spiaggia e soprattutto in pendant con il costume scelto. Ci sono i triangoli, ottimi per chi ha un seno morbido e pesante e le fasce per chi ha un seno tonico o piccolo come una coppa di champagne; per gli slip, invece, c’è il modello a brasiliana e quello classico. La palette di colori varia dal celestino al violaceo, dal color sabbia al rosa antico, dal blu notte al nero corvino e dal color caffè al camouflage. Immancabili i colori degradé e le varianti in denim. Goldenpoint ha pensato proprio a tutto.

Colore e scintillio, a quanto pare, sono le parole d’ordine per questa favolosa collezione, infatti molti modelli hanno tantissime applicazioni luminose che al sole sembrano dei veri gioielli.

Ecco i costumi firmati Goldenpoint, Sisi e Philippe Matignon

Bikini scintillanti

Nella collezione GoldenPoint, linea Philippe Matignon, troviamo una miriade di bikini a fascia dal color verde, azzurro acquamarina e rosa antico con relative applicazioni tono su tono di paillettes scintillanti; adatti sicuramente a chi ama farsi notare.

Bikini a fantasie floreali

Questa è la stagione delle fantasie esotiche, dei colori sgargianti e dello stile hippie. Goldenpoint non si è lasciato sfuggire nessuno dei tre punti, infatti ha creato una serie di bikini dalle fantasie tropicali e floreali, perfetti per chi ama sognare e soprattutto il mix di colori.

Bikini in pizzo e sangallo

Già visti anche nella scorsa collezione, sono i costumi in pizzo e sangallo; quest’anno il brand ha creato dei bikini a triangolo scorrevole in pizzo floreale dalle bellissime e delicate applicazioni in due varianti, blu notte oppure blu e bianco.

Bikini monocromatici

Dulcis in fundo i costumi a tinta unita, dal color lillà, arancio, azzurro e rosa; c’è il classico triangolo con imbottitura removibile, allacciatura dietro la nuca e l’anello dècor oppure la semplice fascia.

Trikini e costumi interi

Bellissimo e molto anni’80 è il costume intero nero con reggiseno a fascia di SiSi, semplice si, ma dall’eleganza senza tempo. I trikini sono sfiziosissimi, ad esempio il modello a triangolo dalla fantasia floreale che si mescola sullo sfondo color avorio e dalla doppia priletta bordeaux, oppure il classimo modello violaceo che aderisce al corpo in maniera perfetta e sensuale.

Bikini per le più sbarazzine

GoldenPoint ha pensato anche alle ragazze più sbarazzine che prediligono i modelli a triangolino e soprattutto fantasiosi, come i pois su colori degradè, oppure fiorati o a righe. Per non parlare della fantastica idea di dare i nomi ai costumi, questi si ispirano ai nomi delle mete più belle e calde del mondo, Haiti, Jamaica, Maiorca, Caicos, Maldice, Creta e tanti altri.

Una sbirciatina ai kaftani

Freschi, colorati, alla moda e soprattutto da indossare con una bella abbronzatura bronzata.

La collezione Goldenpoint aspetta solo di essere acquistata e indossata.

Credit photo: Goldenpoint

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa