Per l’estate 2015, anche il più noto tra i brand low cost realizza una vastissima collezione di costumi per l’estate: i costumi da bagno di h&m. La collezione è costituita da una grande varietà di tessuti, modelli e tonalità di colore e noi di Blog di Moda abbiamo pensato di aiutarvi nella scelta identificandovi gli stili di appartenenza di ciascun capo.

Il marchio svedese ha effettuato una proposta per questa estate davvero innovativa, rispetto agli anni precedenti, in cui compaiono anche bikini, trikini e particolarissimi costumi interi, insomma una varietà ideale per soddisfare tutti i gusti e le esigenze di ciascun fisico e style.

Il catalogo del brand propone, innanzitutto, numerose varianti di bikini da abbinare in base ai gusti, proprio per accontentare le donne in tutte le singole esigenze e quest’estate sono presenti differenti temi, si passa dall’animalier, al pois, al paisley e arrivando alle fantasie floreali in colori tenui. A queste si aggiungono tante varianti di tinta unita per il famoso due pezzi, per cui si va dal color salmone, al limone, al verde acqua fino a giungere ai classici bianco e nero.

www.smodatamente.it
www.smodatamente.it

Giunge alla pensione, per fortuna si oserebbe dire, il monokini e il modello oblò e si reintroduce, in gran carriera, il costume intero. Naturalmente non si parla più di un modello classico, ma di un capo che delinei una silhouette sensuale, poichè costituito da drappeggi o rouches che vengono rinforzati da una linea che esalta il punto vita.

www.smodatamente.it
www.smodatamente.it

Inoltre la grande tendenza della stagione 2015 che per i costumi da bagno di H&M ritroviamo in toto, è quello di realizzare beachwear completamente innovativi con lacci, rouches, orli morbidi e tessuti contenitivi, affichè non costringano i fisici, ma li delineino e li abbraccino per evitare così l’effetto tarallino.

Gli stili proposti sono numerosi, basta solo capire a quale dei costumi da bagno di H&M ci si sente appartenere per essere impeccabili in ogni occasione estiva, infatti il marchio svedese propone: lo stile romantico, con modelli che riprendono quelli della lingerie in colori tenui e delicati, in microfantasie o pattern floreali; lo stile sporty, costituito da body modellanti, che presentano incroci sulla schiena così da accontentare anche le più dinamiche; lo stile pin-up anni ’50 con slip a vita alta e volant; il luxury style, con tessuti metal con zip al centro della fascia o con reti come inserti, così da essere seduttive ed aggressive allo stesso tempo; lo stile tropical, che come dice il nome, è costituito da fantasie intramontabili che ricordano calde isole sperdute nel Pacifico; lo stile pop geometrico che paiono ricordare con quelle fantasie gli anni ’70.

www.cafeweb.it
www.cafeweb.it

Creatività ed indipendenza di scelta è la chiave di questa collezione, poichè coordinare un abito è da sempre un’abitudine, adesso, però, è possibile creare autonomamente il proprio beach-look per giornate indimenticabili baciate dal sole in riva al mare o sotto l’ombrellone a bordo di una piscina.