Le Clutch Bags sono una parte essenziale del guardaroba femminile; possono trasformare radicalmente il vostro look. Con la stagione dei matrimoni e tantissimi eventi in arrivo sul calendario estivo è tempo di controllare tutto ciò che è nuovo sulla scena delle pochette. Da eleganti versioni di scatola nera a disegni eccentrici, è sicuro che non c’è niente di noioso su gli stili delle Clutch di questa nuova stagione.
Blog di Moda vi svela quali sono le Clutch Bags più belle a cui ogni donna non potrà rinunciare.

Sophia Webster

Questa clutch ricorda vagamente un fumetto, da indossare per una passeggiata con le amiche nel pomeriggio o per una serata non troppo impegnativa. Da portare esclusivamente a tracolla, è realizzata solo con il fondo bianco e le scritte sui toni del nero e dell’arancio. Il suo costo è di 360 euro.

Anya Hindmarch

Questa pochette ricorda una scatola di caramelle, molto simpatica ed originale, perfetta con qualsiasi look nonostante la sua forma stravagante. Il prezzo è di 995 euro.

Kenzo

Una pochette adatta ad un pubblico femminile giovane, da indossare con una camicia blu, shorts di jeans e sandali piatti per un look estremamente chic estivo. Il suo prezzo è di 195 euro.

Mango

Mango propone una pochette con ricami tribali, al modico prezzo di 17,99 euro. Clutch molto versatile, perfetta per la mattina, al posto della classica borsa over-size e simpatica per la sera, quando magari si vuole smorzare un look eccessivamente elegante.

Jimmy Choo

Una clutch molto simpatica e chic nello stesso tempo, ideale per questa estate; è realizzata in blu scuro con la scritta “yes” sul davanti nei toni del fuscia e del bianco. Costo 500 euro.

Zara

Design molto semplice per questa pochette di Zara. Realizzata solo in nero, si può portare sia in mano che con la catenella sulla spalla. Il prezzo è basso, come tutti i capi del famoso brand, solo 29,99.

Sensi Studio

Realizzata con un materiale prettamente estivo, è perfetta per questa estate 2015. Ideale sia per un aperitivo in spiaggia ma anche per un serata non troppo elegante. Il prezzo è di 100 euro.

House of Holland

Dal design molto stravagante ed originale, ricorda un ghiacciolo. Non è molto facile da abbinarla, non per i colore bensì per la sua forma. Meglio indossarla con un look casual, la pochette darà cosi un tocco di classe a tutto l’outfit. Il prezzo è di 505 euro.

Edie Parker Karma

Una pochette molto elegante, interamente ricoperta di luccichii, con la scritta “karma” al centro. Il suo costo è un po’ alto, 1045 euro, ma li vale tutti.

Whistless

Realizzata in versione metallica, questa pochette non può assolutamente mancare nel guardaroba femminile, davvero super chic, perfetta con qualsiasi look. Il suo costo è di 45 euro.

Charlotte Olympia

Una clutch un po’ più impegnativa, da portare esclusivamente durante la sera o in occasioni importanti.
Realizzata esclusivamente nel colore nero, il suo prezzo è di 925 euro.

H&M

Il costo è davvero molto basso, soli 6,99 euro. Una pochette molto versatile, dalla stampa animalier è davvero perfetta per quest’estate.

Saint Laurent

Una delle borse più costose, il prezzo, infatti è di 1060 euro. Un vero e proprio investimento che ogni donna sogna fare. Realizzata in camoscio dal design semplice, una borsa che non passerà mai di moda e che durerà una vita.

Coast

Perfetta per qualsiasi cerimonia, molto elegante e chic, metallica e a forma di scatola. Il prezzo è di 45,50.

Zara

Una pochette dal design molto semplice, realizzata nei toni del beige, si abbina con qualsiasi look, sia di giorno che di sera. Il suo prezzo è di 49,99 euro, si trova in tutti gli store del famoso brand del fast fashion.

Mango

Realizzata in un colore neutro, in pelle scamosciata; perfetta sia per l’inverno che per l’estate. Molto facile da abbinare, il suo prezzo è di 29,99.

Star Mela

Tutta ricamata, perfetta per le sere d’estate. Si può trovare su ASOS al prezzo di 45 euro.

Other Stories

Realizzata nei colori del bianco e nero, si indossa con molto facilità su qualsiasi outfit, ideale per questa primavera/estate 2015. Il suo costo è di 29 euro.

Oysho

Da poco il brand Oysho si è dedicato anche al mondo degli accessori. Questa fantastica pochette è la dimostrazione, realizzata in colori neutri, il suo prezzo è di 19,99.

French Connection

Questa pochette la si può indossare in diversi modi: durante la giornata la si può portare sotto il braccio, mentre per la sera è perfetta con la catenella sulla spalla. Il suo prezzo è di 20 euro.