Via brasiliane, tanga e perizoma, spazio ai mutandoni della nonna. Secondo il New York Times, nell’ultimo anno la vendita dei famosi mutandoni della nonna è aumentata del 7%. Addio ai sederi al vento e diamo il benvenuto ad un intimo più comodo che da’ un aspetto piacevole al vostro fondoschiena. Gli uomini sembrano essere contenti di questa notizia.

credit photo:  twicsy.com
credit photo: twicsy.com

Blog di Moda vi svela 5 motivi per cui abbandonare l’intimo sexy ed usare le granny panties.

Il sedere appare molto più sodo

credit photo: www.deejay.it
credit photo: www.deejay.it

Che siano in cotone, seta o micro-fibra, i mutandoni contengono il fondoschiena e lo fanno apparire molto più sodo. Proteggono, inoltre, la pelle dal contatto con i jeans, che spesso tende ad irritarla. Così il sedere sembra più alto e il pubblico femminile può dire addio sia alle smagliature sia alla cellulite.

Non bisogna preoccuparsi di sistemare le proprie mutandine

credit photo: www.deejay.it
credit photo: www.deejay.it

Quando si indossano le granny panties, ci si sente comodissime. Uno dei vantaggi, infatti, è quello di non dover alzarsi il vestito per liberarsi del tanga, che è rimasto incastrato nel sedere.

Ridefiniscono le forme

credit photo: www.deejay.it
credit photo: www.deejay.it

I mutandoni della nonna, non sono poi così antisesso, grazie alla loro vita alta contengono i fianchi e le maniglie dell’amore, ridefinendo le forme e facendo sembrare il fisico molto più carino e definito. Grazie ad un solo capo potete risparmiarvi mesi e mesi di palestra.

Danno più spazio alla fantasia

credit photo: www.dagospia.com
credit photo: www.dagospia.com

Avendo molta più stoffa a disposizione, ci si può divertire con le fantasie, colori e motivi diversi. Osando anche con quale scritta simpatica sul lato b.

Danno un tocco vintage

credit photo: www.deejay.it
credit photo: www.deejay.it

Anche le modelle di Calvin Klein adorano i mutandoni della nonna. Se siete amanti dei vestiti vintage, dovreste anche amare i granny panties.

Tutti questi segreti, ovviamente, valgono anche per i costumi, dove ormai nelle spiagge, si fa a gare per chi ha il lato b più scoperto e più sodo. Questi mutandoni, invece, presentano un’ottima soluzione, per chi non ha un bel fondoschiena o per chi è pigra, ed ha rinunciato alla palestra.

credit photo:  bikini.it
credit photo: bikini.it