Categories: Stili e Tendenze

Levi’s crea il jeans perfetto (FOTO)

Levi’s, tra i brand più noti e storici nel settore del denim, dà vita ad una nuova collezione pronta ad attestarsi come la migliore sul commercio, per tessuto e vestibilità.
La collezione LOT700, nasce per soddisfare il panorama femminile e regalare loro un jeans che sia pratico, ma allo stesso tempo morbido e di ottima qualità. Un capo che realizzi i sogni di ogni donna: muoversi in totale libertà, esaltando, allo stesso tempo, le linee del proprio corpo.

Si presenta come un jeans rivoluzionario, esito di anni di ricerche e studi attenti, finalizzati alla reale creazione del jeans perfetto per eccellenza.
La collezione prevede una serie di jeans dalla vestibilità classica, ma portatori di una nuova tecnologia sterch, appositamente studiata per conservarne la forma. In questo modo i jeans sembreranno, ogni volta, come nuovi e mai soggetti a segni di cedimento o usura. Anche la più semplice forma delle ginocchia, rimasta impressa sui jeans, torna al suo posto senza lasciare alcuna traccia.
I modelli proposti dalla collezione sono ben 5, ideati per accontentare tutti i gusti e presentati dalla più amata e seguita fashion blogger Chiara Ferragni. Una varietà che spazia in lavaggi e colorazioni, dall’azzurro al blu più intenso, quasi nero; ma anche in altezze di vita, più alta o bassa a seconda delle preferenze. Per finire, la scelta concerne anche i modelli, più skinny o a zampa, oppure una via di mezzo tra i due.
L’idea di Levi’s si prospetta già un grande successo.

Credit Photo: www.glamourmagazine.co.uk
Credit Photo: www.levi.com
Credit Photo: www.levi.com
Credit Photo: www.glamourmagazine.co.uk
Credit Photo: www.pudra.com
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa