Categories: Stili e Tendenze

Le cabine armadio da sogno delle star (FOTO)

Avere un’intera stanza da riempire di scarpe, borse, accessori e tutti i nostri capi d’abbigliamento è un sogno comune a tutte le donne. Chi non ha mai sospirato con fare malinconico davanti all’armadio di Carrie Bradshaw in Sex & The City, guardando con la coda dell’occhio il proprio armadio a due ante in cui non sembra poter entrare nemmeno un calzino in più. Ebbene sì, una delle differenze sostanziali tra noi comuni mortali e le celebrità consiste proprio nella cabina armadio. Quello spazio enorme, lussuoso, decorato da pezzi di antiquariato o da mobili super moderni, che accoglie centinaia di scarpe, borse e accessori firmati dai brand più disparati. Louis Vuitton ha il suo spazio accanto a Yves Saint Laurent, che cede tutto il resto a Louboutin, impossibile da contenere per chi ne acquista 10 alla settimana come fossero biscotti. A giudicare da queste foto sembra che le star del momento facciano quasi a gara a chi possiede la cabina armadio più bella. In effetti il contenuto è quasi sempre lo stesso, tra borse Hermes e scarpe griffate. È l’arredamento a fare la differenza, tra lampadari con cristalli, scaffali enormi, tappeti e poltrone degne della reggia di Versailles. Noi vi proponiamo un viaggio all’interno delle cabine armadio delle star, quelle che fanno invidia e che continueranno a farci sospirare e sognare.

Kylie Jenner

Il clan Kardashian è conosciuto per le cabine armadio che sembrano provenire da un altro mondo e la piccola della famiglia non può non aver ereditato la stessa passione. L’armadio di Kylie Jenner è infatti quello che qualsiasi teenager vorrebbe possedere, con ben tre stanze dedicate a borse e scarpe.

Miranda Kerr

Modesto a primo impatto, l’armadio della supermodella australiana non finisce qui. Il suo appartamento contiene infatti altri 10 armadi uguali a quello della foto. Utilizzo intelligente dello spazio all’interno di un appartamento newyorkese, secondo lei.

Kim Kardashian

L’armadio di Kim non è molto diverso da quello delle sue sorelle. Tra pellicce, giacche Lanvin e una miriade di borse Hermes, quello della regina dei reality show americani è uno dei più invidiati. Una curiosità: Kim ama acquistare una borsa Louis Vuitton da ogni nuova collezione.

Rosie Huntington-Whitely

Quella della modella non è semplicemente una cabina armadio, ma uno spazio personale in cui poter passare la maggior parte del proprio tempo con le amiche più strette.

Khloé Kardashian

L’armadio di Khloé Kardashian ha più Louboutin di un negozio Barneys, molte delle quali variano solo in base al colore, così come un’intera collezione di scarpe da running. Basterà una vita per indossarle tutte?

Mariah Carey

Mariah Carey ha più di 1.000 paia di scarpe, mentre i mobili all’interno della cabina armadio si ispirano a quelli custoditi all’interno della Reggia di Versailles, anche se ci troviamo all’interno del suo appartamento a Manhattan.

Christina Aguilera

Quella di Christina Aguilera è forse una delle cabine armadio più conosciute. Nella foto la cantante è immortalata insieme al figlio Max all’interno della propria casa. A colpire a primo impatto la scala che aiuta la cantante a scegliere le proprie scarpe da questa collezione enorme.

Yolanda Foster

La mamma di Bella e Gigi Hadid, due delle modelle più seguite del momento, vanta un armadio caratterizzato dal senso della praticità e dell’eleganza. Tutto sembra essere al suo posto in questo spazio ampio e lussuoso, che racchiude borse, scarpe, accessori nonché una grande varietà di capi di abbigliamento.

Olivia Palermo

Olivia Palermo si è ispirata all’armadio di Mariah Carrey per realizzare il proprio, che vede una combinazione di elementi vintage e moderni all’interno di uno spazio più compatto ma allo stesso tempo sorprendente.

Jessica Alba

Scarpe, scarpe e ancora scarpe anche all’interno della cabina armadio dell’attrice Jessica Alba.

Lauren Conrad

Lauren Conrad dimostra la classe e l’eleganza che caratterizzano il suo stile anche nella scelta dei mobili che decorano il suo armadio. Colori caldi e femminili, per un armadio da vera fashion victim.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa