Categories: Stili e Tendenze

Lily Aldridge sfilerà con il Fantasy Bra per Victoria’s Secret (VIDEO)

Dopo 685 ore di lavoro e più di 6.500 gemme preziose applicate accuratamente e con grande attenzione, il completino che da sempre fa sognare tutti gli angeli di Victoria’s Secrets è arrivato: il Fireworks Fantasy Bra è finalmente pronto e ad indossarlo quest’anno sarà l’angelo Lily Aldridge.

Il famoso reggiseno di alta lingerie impreziosito da gemme di cristallo è stato realizzato dal gioielliere tradizionale del marchio, Mouawad. È ornato da esplosioni scintillanti di oltre 14 diverse pietre preziose, dal topazio azzurro e granata, al giallo zaffiro, per un totale di 18 carati di oro. Il peso totale del completino intimpo è di oltre 375 carati, una vera e propria responsabilità indossarlo, nonché anche un grande privilegio da parte della modella.

L’anno scorso le fortunate prescelte ad indossare questo gioiellino fatto lingerie sono state Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, una in rosso, l’altra in blu, lasciando un segno indelebile in passerella agli occhi di chi le guardava.

Quest’anno è il turno della bellissima Lily Aldridge, che oltre ad avere l’onore di indossare l’elegante reggiseno, che sarà accompagnato da mutandine dall’alto tasso sensuale, punteggiato da 126 diamanti e 400 altre pietre preziose. L’intero completo ha un valore di 2 milioni di dollari, uno degli oggetti più desiderati e di lusso in fatto di intimo.

Solo Victoria’s Secret poteva sbilanciarsi in questo modo per un completino intimo, ma d’altronde il brand americano è conosciuto in tutto il mondo proprio per la sua vena dirompente ed estremamente lussuosa. L’appuntamento va adesso all’8 di dicembre per la diretta streaming del fashion show targato Victoria’s Secret.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa