Categories: Stili e Tendenze

Mango: Cara Delevingne e Kate Moss in stile natalizio (FOTO)

A meno di un mese al momento più atteso e magico dell’anno, Mango si prepara alle feste natalizie lanciando una nuova campagna che vede ancora una volta i due volti più influenti del mondo del moda, Cara Delevingne e Kate Moss. Una collezione all’insegna dei lustrini e dei luccicanti tessuti da poter indossare nelle sere più memorabili di tutto l’anno, presentata dalle due top model, straordinarie in questi nuovissimi scatti.

Il brand spagnolo dimostra, infatti, come sia possibile riuscire ad avere l’outfit perfetto per la sera di Natale o Capodanno ad un prezzo accessibile a tutti. Il segreto è quello di brillare, sia dentro che fuori, e per questo Mango propone abiti scintillanti che vanno dal nero classico, sexy in tutte le sue sfumature, all’oro che brilla di luce propria. Paillettes ovunque senza eccessi, le due top model sembrano indossare gli abiti degni di un signor red carpet, che farebbero sognare ogni tipo di donna.

I mini-abiti, i modelli svasati e le scollature vertiginose sono i re indiscussi della collezione che addosso alle modelle di punta lasceranno a bocca aperta il grande pubblico. Per la notte più glamour dell’anno, Capodanno, Mango decide di lasciarsi andare all’ondata che ha travolto la maggior parte delle passerelle del mondo: gli anni ’70. Mette in scena un mondo di colori e stampe tipiche dell’epoca. Strisce bianche e nere nelle maglie piene di paillettes, schiene nude e modelli aderenti.

Cara Delevingne e Kate Moss insieme a Mango vi augurano anticipatamente buone feste così.

trendencias.com
trendencias.com
trendencias.com
trendencias.com
trendencias.com
trendencias.com
trendencias.com
trendencias.com
trendencias.com
trendencias.com
trendencias.com
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa