Il brand spagnolo Mango per la sua prossima campagna pubblicitaria autunno/inverno 2015 ha scelto come testimonial d’eccezione le due top model british, la veterana e rock Kate Moss e la giovanissima e underground Cara Delevigne. Un connubio perfetto, due stili messi a confronto che entrano in simbiosi per realizzare una campagna inimitabile, Mango ha fatto centro.

Le due bad girls, Kate e Cara D., hanno già collaborato in passato per il marchio di lusso Burberry. Lo scorso anno sono arrivate mano nella mano alla sfilata di Burberry, simbolo della loro collaborazione per la campagna del profumo della maison, fotografata dal top del top, Mario Testino. Il cololosso spagnolo, avendo notato e studiato i volti delle due modelle, non ci ha pensato due volte a sceglierle, entrambe british dalla personalità ribelle, frizzante e del tutto singolare.

“È fantastico poter collaborare di nuovo con un marchio così fresco e moderno come è Mango, Cara ed io ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle immagini della campagna” ha dichiarato Kate (ndr).

“Mango è un marchio fantastico, quando penso a cosa indossare nel quotidiano, Mango è il marchio ideale per poter giocare con più stili e tendenze attuali. È la prima volta che collaboro con Mango e avere accanto Kate come partner in crime è semplicemente fantastico! Siamo una combinazione letale!” ha rivelato Cara. Inoltre ha aggiunto: “La ammiro come persona e professionalmente, è una grande icona della moda ed è un lusso imparare e condividere esperienze con lei. Il servizio fotografico è stato epico, mi diverto sempre molto quando lavoro con Kate”.

E’ il duo più scoppiettante del fashion system. Kate nel 2011/2012 ha già posato per il brand Mango sotto l’obiettivo trasgressivo e provocatorio del fotografo Terry Richardson. Questa volta però, i fotografi saranno Inez e Vinoodh sotto il cielo di Toronto (Canada), in più i due sono anche gli artefici dello spot televisivo che sarà lanciato insieme alla campagna fotografica.