Categories: EventiNews

MFW: lo stile Fendi per la primavera/estate 2016 (FOTO)

Alla Milano Fashion Week è il turno di Fendi. La primavera/estate 2016 della casa di moda italiana si tinge di bianco, rosso e verde militare. Ma non solo. Abiti, tute in denim, shorts super corti, gonne e camicie dai colori decisi e dai tessuti morbidi vestono le modelle che hanno sfilato in un’atmosfera metropolitana.
La moda donna firmata Fendi è ricercata ed elegante, ma decisamente portabile. Le lunghezze vanno dal mini al lungo, i tessuti sono morbidi e le camicie sono sfarzose con i loro sbuffi sulle maniche. Non mancano stoffe luminose che danno risalto all’abbronzatura, adatte soprattutto alle serate estive. Giovani, freschi, raffinati e di tendenza sono gli abiti presentati dal brand italiano. Tanta pelle per un look metropolitano e stampe animalier la faranno da padrone nella prossima stagione calda. Fendi preferisce scoprire le gambe e dimenticare le scollature troppo profonde: molti abiti sono accollati, magari con dettagli che lasciano intravedere lembi di pelle. I pantaloni firmati Fendi sono dalle forme larghe e sono rigorosamente a vita alta: l’abbinamento con camicie decisamente poco slim fa venir voglia di fare una vacanza trendy nel deserto, in perfetto stile Sex and the City.
Chi vorrà vestire lo stile Fendi non potrà rinunciare alle borse, punto di forza del brand, presentate durante la Milano Fashion Week: curate nel dettaglio, da portare a mano oppure da indossare a tracolla, dalle dimensioni grandi fino a diventare piccoli gioiellini da sfoggiare di giorno e di sera.
Fendi, insomma, non smette di stupire con la sua impeccabile eleganza unita alla tendenza urban.

milanomodadonna.it
milanomodadonna.it
milanomodadonna.it
milanomodadonna.it
milanomodadonna.it
milanomodadonna.it
milanomodadonna.it
milanomodadonna.it
milanomodadonna.it
milanomodadonna.it
milanomodadonna.it
milanomodadonna.it
milanomodadonna.it
milanomodadonna.it
milanomodadonna.it
milanomodadonna.it
milanomodadonna.it
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa