Categories: Celebrities

Mini star sul red carpet dei Grammy 2015 per Toddlewood (FOTO)

Per Toddlewood, l’artista e fotografa di New York City, Tricia Messeroux ha scelto come al solito di rappresentare il red carpet degli eventi hollywoodiani delle star, utilizzando un cast d’eccezione, formato da adorabili bambini, prontissimi a simulare gli outfit e le pose dei divi della musica o del cinema sul tappeto rosso.

Questa volta l’evento da riproporre con successo è stato quello dei Grammy 2015. I protagonisti imitati sono stati Taylor Swift, la coppia Kim Kardashian e Kanye West, Rihanna, Iggy Azalea, Beyonce e Ariana Grande. Insieme alla sua “arma segreta”, la stilista Andrea Pitter, Tricia ha ricreato perfettamente in miniatura, i modelli dei brand più famosi e all’ultima moda indossati dalle celebrities.

I bambini sono delle vere star selezionate attraverso dei casting, nati per stare davanti all’obiettivo e perfettamente centrati per la parte, e anche molto somiglianti ai soggetti originali. “I miei mini modelli devono davvero somigliare alla persona” ha detto Tricia, “anche se i bambini vengono trasformati per apparire come delle star, altrettanto importante è la loro essenza e la loro presenza scenica. Per loro è come un gioco. Sono coccolati tutto il giorno come vere e proprie celebrità“.

Il risultato è fenomenale. La mini Kim Kardashian indossava il mini abito Jean Paul Gaultier con tanto di mini Kayne West accigliato al suo fianco, mentre la mini Rihanna è stata riproposta con l’enorme abito rosa stile cupcake firmato Giambattista Valli, entrambi ricreati, in versione mini, per questo adorabile shoot. Blu Armani Privé per l’abito di della piccola Iggy, mentre la mini Taylor Swift era altrettanto sbalorditiva con l’abito firmato Elie Saab, come anche la piccola Ariana con l’abito di paillettes bianco di Versace.

Ecco qui la gallery per ammirare queste mini star in tutto il loro splendore:

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa