Categories: Stili e Tendenze

Moda bimbi: ciò che non può mancare ai vostri figli (FOTO)

Quanti di noi fanno fatica a crescere e vorrebbero tornare bambini. Esserlo è bello, semplice e se si parla soprattutto di moda è divertente. Si può giocare con i colori, ma non solo. Perché le tendenze 2015 impongono che i bimbi scelgano il personaggio del loro cartone animato preferito o del proprio eroe e lo indossino. Letteralmente. Per le femminucce Minnie resta la più amata, soprattutto se si pensa che la moda 2015 vuole pois ovunque. E chi più della topolina degli anni ’30 può insegnare l’arte dei pallini bianchi in contrasto con un fondo rosso? E c’è lei sulle gonnelline o come stampa sulle magliette, ma anche come accessorio. Mamme, fate indossare un frontino con orecchie alla Minnie e non solo renderete felice la vostra bimba, ma la farete sentire immersa nel suo mondo con un tocca di fashion in più. Le bambine diventano protagoniste: la moda 2015, infatti, propone colore, motivi allegri e di tendenza, look dallo stile retrò e tantissimi capi di abbigliamento e accessori dal mood casual e sporty. Abitini tinta unita, pizzi e fiori tornano sempre e con i saldi di fine stagione è possibile fare acquisti anche per il prossimo anno.

alexpress.com
elle.it
fannicefashion.com

La moda non dimentica mai i maschietti che diventano dei veri e propri principini, incantevoli da guardare. Il denim primeggia: casual ma allo stesso tempo trendy. Nel guardaroba di ogni bimbo non possono proprio mancare capi per un look casual e sportivo, con dettagli chic per rendere il tutto più intrigante. Temi del mare, con righe e simboli tipici (ancore, pesci e barchette), fiori tropicali, coralli, palme e tramonti quest’anno spopolano. Shorts e bermuda sono perfetti per un look sbarazzino.

pinterest.com

Insomma, mamme divertitevi a vestire i vostri bimbi. La moda è tutta loro.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa